Vai al contenuto

Windows 10 non vede iPhone


MrFede

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti posseggo un pc con Windows 10 e ne il mio iPhone 6 ne quello di mia moglie 4S non vengono più visti ne su Windows ne su iTunes.

Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Sono disperato, ho provato a spegnere e riaccendere sia pc che telefoni a chiudere e riaprire iTunes... Ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare porca vacca, provato a disinstallare itunes, fatto pulizia con Ccleaner reinstallato iTunes, ma niente da fare... Non vede l'iPhone, ma la cosa strana è che non mi compare nemmeno nell'elenco dei dispositivi windows....

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai provato a comprare un Mac??? [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai provato a comprare un Mac??? [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

Appunto ottima idea...[emoji3]

Comunque ho risolto dopo mille tentativi, per chi servisse bisogna andare sull'elenco delle periferiche e mi dava una spunta di errore su Apple usb, tasto destro aggiorna tramite internet e tutto risolto.

Windows 10 non supporta probabilmente i vecchi driver...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ottima idea...[emoji3]

Comunque ho risolto dopo mille tentativi, per chi servisse bisogna andare sull'elenco delle periferiche e mi dava una spunta di errore su Apple usb, tasto destro aggiorna tramite internet e tutto risolto.

Windows 10 non supporta probabilmente i vecchi driver...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.....era, ovviamente, una boutade!!!! [emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...