Vai al contenuto

Ripulire audio da sottofondo


Messaggi raccomandati

Salve, sto usando final cut pro per creare dei video con ritagli di filmati e musica, ci sono delle parti del video che mi servirà abbassare la musica che ho messo nella timeline, e fin qui ci sono riuscita. Però mi servirebbe anche sentire la voce del video, e si sente! il problema è che essendo fatto all 'aperto si sente un rumore in sottofondo fastidiosissimo.

Ho letto in giro che per ripulire l'audio final cut non è il massimo ed è meglio non usare gli effetti del programma ma scaricare Soundtrack Pro. 

Ci ho provato e la prima volta mi diceva che non potevo allora ho aperto la privacy a qualsiasi fonte, e da qui sono riuscita ad arrivare fino alla licenza, accetto, e nella destinazione mi dice che non è possibile installarlo in nessun disco e quindi mi sono bloccata DI NUOVO. :mad:   Qualche consiglio? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Mikela e benvenuta tra noi.

Il problema con soundtracker è probabilmente legato al fatto che è un programma fuori produzione, sosgtituito se non erro da Logic Pro X. Sound Tracker era parte di Final Cut Studio e forse installabile solo da quel pacchetto...

Venendo però al tuo problema di base, di che tipo di rumore di fondo parliamo? In molti casi un attento utilizzo dell'equalizzatore da risultati apprezzabili.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...