Vai al contenuto

File non ordinati alfabeticamente su PENDRIVE Fat32


iStefano1994

Messaggi raccomandati

Buonasera miei guru xD

Vi espongo il mio nuovo problema  :confused: posseggo un'autoradio alpine cde-173bt che può leggere persino hd per musica...detto ciò ho un hd da 120gb formattato proprio per lui in fat32 (formato da usare per la mia autoradio) :ghghgh: quando inserisco delle cartelle contenenti dei brani li visualizzo sull'autoradio in ordine alfabetico...nel momento in cui voglio aggiungere altre cartelle all'HD in un secondo momento, incomincio a notare che sull'autoradio sono in ordine sparso? potete immaginare il fastidio nel ricercare poi i brani non essendo in ordine alfabetico..qualcuno può aiutarmi? avevo trovato una discussione simile del 2009 ma non risolta...MI AFFIDO A VOI  :oops:

 

 

VI FACCIO NEL MENTRE DEGLI ESEMPI 

in data 01/08/2015 inserisco le cartelle contemporaneamente ( p.s. i nomi delle cartelle sono scarabocchi xD)

-aaaaaa

-bbbbbb

-ccccc

-dddddd

quando entro in macchina e visualizzo le cartelle l'ordine è questo.

in data 05/08/2015 inserisco le cartelle 

-aaaaabbbb

-aaaaabbbbbcccc

quando entro in macchina l'ordine è questo

-aaaaaa

-bbbbbb

-cccccc

-dddddd

-aaaaaabbbbb

-aaaaaaabbbbbccccc

 

ANCHE SE SUL MAC FACCIO SIA ORDINA CHE ORGANIZZA PER NOME...

HELP MEEEEEEEE :) GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Faccio un po' di necroposting perché dopo aver cambiato autoradio ho lo stesso problema.

 

Prima (con una Kenwood datata 2008) bastava mettere in ordine i file alfabeticamente (anzi, non era neanche necessario, faceva tutto da sola l'autoradio) e la sorgente rispettava l'ordine

 

Ora ho montato una Clarion CZ315E e legge i file seguendo l'ordine con cui sono stati messi nella cartella.

 

Ho trovato diversi programmi per Windows per ovviare al problema, ma per Mac non ho trovato nulla.

 

Qualcuno ha qualche idea?

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...