Vai al contenuto

Ma a voi Airdrop funziona?


Messaggi raccomandati

Airdrop e' un programma Anarchico funziona quando se e come lo decide lui.... io lo schifo ....... :mitra: :mitra: :mitra:

 

 

 

 

 

:DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma male, spesso devo aspettare molto prima di vedere il telefono o l'altro mac, a tal punto che non lo uso praticamente più. Invece da iphone a iphone o con ipad funziona molto bene.

Quando era solo per mac invece funzionava bene tra mac e mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando ora con iPad Air con iOs8.4 ma niente da fare

tra l'altro neanche con il bluetooth riesco a vederlo boh probabilmente il Mac è "vecchio"(mid 2011) :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Eh si purtroppo per il mac vale quello che scritto poco più su...peró con "continuity activation tool" ora riesco a usarlo...

Ma a te funziona continuity ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non ho risolto praticamente nulla.

l'iphone vede il mac e viceversa, ma con gli iPhone della mia ragazza e del padre non c'è modo di passare file.....mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

In famiglia abbiamo tutti dispositivi Apple, anche molto recenti ma non riusciamo mai a utiizzare AirDrop.

All'inizio ci perdevo molto tempo finché non lo facevo funzionare, ma visto le complicazioni e la scarsa qualità (Se si vogliono condividere più di 10 foto impazzisce) ormai ho perso le speranze e mi affido direttamente ad altri strumenti (WhatsApp, Mail etc.).

 

Peccato, perché se funzionasse bene sarebbe veramente una bella feature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...