Vai al contenuto

Video da iMac a usb


crzani

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!

Da poco possiedo un iMac (fantastico)!!!!!!

Ho foto e video passate da un iPhone e da un iPad, stasera ho provato a passare sia le foto che i video (sono nella cartella immagini dell'imac mischiate ma organizzati per data) su una chiavetta usb; semplicemente ho selezionato tutto e incollato.......sulla usb trovo tutto o meglio lo pensavo 😔 i video non si aprono, si vedono come una foto!!!

Che faccio???grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!

Da poco possiedo un iMac (fantastico)!!!!!!

Ho foto e video passate da un iPhone e da un iPad, stasera ho provato a passare sia le foto che i video (sono nella cartella immagini dell'imac mischiate ma organizzati per data) su una chiavetta usb; semplicemente ho selezionato tutto e incollato.......sulla usb trovo tutto o meglio lo pensavo i video non si aprono, si vedono come una foto!!!

Che faccio???grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Prova ad installare vlc e aprire i video in questione, non dovrebbe essere un problema di partizione, in quanto mi sembra di capire che vedi sia le foto che i video ma non riesci a far parte il file video ma lo vedi solo come anteprima

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo fa caricare con vlc!!!

in pratica quando trasferisco il video da iMac a chiavetta usb il video in questione "diventa"una foto perché alla fine del nome del video leggo .jpg!!!!il trasferimento lo faccio tramite copia e incolla perché i video sono molti, se invece mi metto a trascinarne uno a ad uno allora il video si vede!!!!

😬😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...