Vai al contenuto

aggiornamento IOS 9 itunes 11.4


espi

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno,

 

dopo aver aggiornato a IOS9 il mio "vecchio" Mac con Snow Leopard e Itunes 11.4 non riconosce più l'Iphone, collegandolo il messaggio che appare è  â€œL'iPhone di ...... .....†non può essere utilizzato perché richiede una versione più recente di iTunes. Vai al sito web www.itunes.com/it per scaricare l'ultima versione di iTunes".

Cosa faccio? Aggiorno il Mac, ho dei programmi compatibili con SL, perderei tutto. Altre alternative?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NO .... l'iphone viene gestito solo da Itunes .... o icloud per riprendere il back_up ma le cose principali le fa' itunes ... non ci sono alternative.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho aggiornato... ma un modo c'è...ora installo Yosemite in un disco esterno e quando aggiornerò a ios 9 userò quel disco come principale per poter fare il backup dell'iPhone su iTunes ma continuare ad usare Snow Leopard sul mio vecchio Macbook Pro 2008. E' un po' scomodo, ma non c'è alternativa.

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho aggiornato... ma un modo c'è...ora installo Yosemite in un disco esterno e quando aggiornerò a ios 9 userò quel disco come principale per poter fare il backup dell'iPhone su iTunes ma continuare ad usare Snow Leopard sul mio vecchio Macbook Pro 2008. E' un po' scomodo, ma non c'è alternativa.

Ciao, scusami...quindi posso caricare l'ultimo OS X su hard disk esterno e farlo girare da lì senza dover aggiornare il MacBook? Grazie

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di sì, io avevo fatto una prova con Mavericks, e funzionava. Un po' più rallentato, ma funzionava. Quindi ora aggiornerò iTunes e quando deciderò di usare ios9 avvierò il computer da quel disco esterno. Non posso lasciare Snow Leopard per sistemi più recenti. Ora il mio MacBook Pro va benissimo, farei solo dei danni.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...