Vai al contenuto

Icloud e foto


skizzo73

Messaggi raccomandati

Dopo aver letto ovunque che per avere più spazio nel mio iphone 5s da 16gb di utilizzare Icluod  ho fatto il grande passo.. ha attivato i 200 gb per poter anche avere un backup delle foto del mio macbook..

Ora chi mi spiega come funziona? Se io faccio una foto con l'iphone, la foto dove si trova? va subito su icloud o è fisicamente

su iphone?

 

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

...pensa che io ho appena fatto il downgrade...le foto vanno su iCloud ma se le cancelli dall'iPhone si cancellano anche dall'iCloud risultando così inutile....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto ovunque che per avere più spazio nel mio iphone 5s da 16gb di utilizzare Icluod  ho fatto il grande passo.. ha attivato i 200 gb per poter anche avere un backup delle foto del mio macbook..

Ora chi mi spiega come funziona? Se io faccio una foto con l'iphone, la foto dove si trova? va subito su icloud o è fisicamente su iphone?

Non è un backup. Semplicemente, le foto vanno su iCloud. E vengono replicate in ciascun dispositivo collegato allo stesso ID Apple.

 

Per quel che ne so, lo spazio nel iPhone viene ottimizzato, nel senso che puoi eliminarle lì e non anche su iCloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un backup. Semplicemente, le foto vanno su iCloud. E vengono replicate in ciascun dispositivo collegato allo stesso ID Apple.

Per quel che ne so, lo spazio nel iPhone viene ottimizzato, nel senso che puoi eliminarle lì e non anche su iCloud.

......la prima parte è corretta....la seconda no!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

......la prima parte è corretta....la seconda no!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

quoto... se cancelli da iphone ti dice che cancelli anche da icloud....

 MacBook Pro - G4 CUBE - Iphone 4S

BATTERY PARK CITY (NY) il più bel posto del mondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...