Vai al contenuto

Carica batterie MacBook Air


eke333

Messaggi raccomandati

Salve, ho il carica batterie del mio mac che non funziona. Il mio è un mac book Air acquistato ad agosto 2012. Che carica batterie ci vuole? Magsafe2 da 45W?

L'originale costa 80€ , esiste la possibilità di acquistarlo a minor prezzo?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho il carica batterie del mio mac che non funziona. Il mio è un mac book Air acquistato ad agosto 2012. Che carica batterie ci vuole? Magsafe2 da 45W?

L'originale costa 80€ , esiste la possibilità di acquistarlo a minor prezzo?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

se vuoi risparmiare acquistando comunque un prodotto di qualità:

 

http://www.amazon.it/gp/product/B00N2V1P1C?keywords=leicke%20alimentatore%20macbook%20air&qid=1442814253&ref_=sr_1_2&sr=8-2

 

lo sto usando da svariati mesi senza alcun problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caricabatterie da usare è quello da 45W.
Mica hai il computer ancora in garanzia? Non so, Apple Care o simili. In tal caso potresti farti sostituire il caricatore dall'Apple Store. 
In caso contrario - se non vorrai spendere tanti soldi - ti consiglio di ponderare due ipotesi: 

1. Acquistare un caricatore parallelo (non ci spenderei comunque meno di 40€).

2. Cercare un usato. Secondo me sono in parecchi quelli che hanno un caricatore inutilizzato o simili. Un usato non lo pagherei più di 50€.

 

Non so di dove sei ma vicino Brescia vendono un caricatore "nuovo" (già spacchettato però) a 40€ (Subito).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille

Contando che ho anche il cavo lungo ci può stare.

In realtà lo terrei volentieri ma penso che i nuovi retina abbiamo l'attacco diverso (ultimo mag safe) e dubito sia compatibile

 

 

basta che acquisti l'adattatore Magsafe1 a Magsafe2.....  http://www.amazon.it/Apple-MD504ZM-A-Convertitore-MagSafe/dp/B008ALAHA4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1442937790&sr=8-1&keywords=adattatore+magsafe ..... e con pochi € hai un alimentatore di riserva, che male non fa

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...