Vai al contenuto

Il ripristino in DFU senza riprendere il backup è un inutile spreco di tempo nella maggior parte dei casi


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

Salve, ho notato che da alcuni viene spesso consigliato a chi chiede aiuto di eseguire immediatamente questa manovra. Volevo solo dire, per quanto possa aver senso, che si tratta di uno spreco di tempo. iOS è blindato da una marea di Sandbox. All'interno del backup non sono contenuti file di sistema eventualmente corrotti, ma semplicemente i dati dell'utente. Non riprendere il backup, la caratteristica più comoda tra i tre ecosistemi, è semplicemente un dispendio di tempo inutile nel 99% dei casi. La manovra dovrebbe essere eseguita solo in fattispecie estreme e limite. Normalmente basta un normalissimo ripristino via iTunes del software con annesso ripristino delle impostazioni a quelle di default da Generali. Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la DFU però pulisci tutta la cache, almeno quello...a me ha fatto recuperare ben 3GB quella volta.

Sent from my iPad using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, anche se - se non erro - la cache viene svuotata anche dal normale ripristino.

Ho ripristinato più volte normalmente e non mi ha mai tolto la cache di Facebook e di altre app rimettendo lo stesso backup.

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...