torelik Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Questa è stata la sollecita risposta del supporto TomTom: La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom. In merito alla Sua richiesta La informiamo che stiamo avendo un 'anomalia nel corretto funzionamento dell'applicazione TomTom per iPhone in quanto non e' possibile al momento impostare una lingua diversa da quella Inglese. Apple ha cambiato il modulo di comunicazione con cui lo smartphone comunica con le App. Il disguido e' una problematica nota ai tecnici conosciuta come CCARE-1789. Questo problema e' comunque temporaneo. I tecnici sono giá al lavoro al fine di porre rimedio a tale inconveniente nel minor tempo possibile, a breve verra' rilasciato un aggiornamento software che risolvera' il bug della lingua. Ci scusiamo per il disagio temporaneo. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Uscito aggiornamento Tom Tom proprio ora Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Grazie yorki, ho aggiornato l'app. Effettivamente la voce è ritornata in italiano ma mancano alcune funzionalità . Non è possibile variare la fanciulla parlante... non è possibile aggiungere indirizzi ai preferiti e variare cosucce tipo l'auto rappresentata o il colore della mappa ecc. Speriamo risolvano con il prossimo aggiornamento... Comunque, meglio di niente... MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.