Vai al contenuto

Zaino MacBook Pro 13 retina


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare uno zaino carino e non tanto grande. Tasca pc fondamentale e se ci fosse anche quella per il tablet sarebbe fantastico. Tasca per una compatta e basta. Avevo visto il thule sull Apple Store ma mi sembra grande o forse no.. Quello da 25L. Altrimenti il northfsce borealis o surge. Quale consigliate? Altre opzioni? Non voglio zaino stramrga grandi e ingombranti.. Lo uso per viaggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

tucano!!! ultimamente amici ne han presi di belli a poco!!

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto paolettoj92!

La Tucano fa degli zaini molto belli, ma soprattutto pratici. Guardando su Amazon vedo che la "compatibilità" (se così la si vuol chiamare) va dai 15" ai 17". Nel caso il laptop fosse più piccolo non credo vi sia il rischio di sballottamento.. Altrimenti, lo stesso Amazon vende zaini della linea prodotti Basics, molto capienti e con numerose tasche accessorie. Questo e questo ne sono degli esempi. Se dai un'occhiata alle recensioni ti fai un'idea ancora più precisa.

 

Personalmente io ho uno zaino della North Face che è a metà tra la montagna e l'urbano.. una sorta di ibrido, insomma. Ma dovessi comprarne uno nuovo punterei sulla Tucano, ripeto.

 

Ad ogni modo buona scelta  :DD

 

Edit: perdonami, ho letto soltanto ora che hai nominato il Borealis. È esattamente il modello che ho io. Lo uso da più di tre anni e portato praticamente ovunque, in montagna per fare trekking, al mare, in aereo.. davvero dappertutto! È solido e robusto, poi ha anche i ganci per distribuire meglio il peso a livello del petto e della vita.

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...