Vai al contenuto

Apple Watch consiglio?


Messaggi raccomandati

diciamo che è molto soggettivo.

 

Io, per esempio, l'ho preso una settimana fa online dopo essere stato all'apple store per fare un po di domande.. A me serviva soprattutto sapere se posso usare l'apple watch con me durante le mie sessioni in bici lasciando così a casa l'iPhone ed evitare di portarmi il 6 plus a presso.. al negozio mi hanno detto che potevo usare l'app fitness al 100%.. prenoto l'AW e mi arriva.. lo configuro e a mia sorpresa quando lo uso in bici mi conta solo il battito e le calorie bruciate.. nient'altro!

 

No distanza percorsa, no velocità media, ecc... chiamo l'assistenza pensando di aver sbagliato le impostazioni ma mi dicono che è così! deve essere abbinato ad un iPhone per funzionare.. In parole povere, non solo devo portare con me l'iPhone, ma anche l'orologio! quindi, invece di alleggerirmi, porto una cosa in più! Tutto il contrario di quanto mi han detto all'Apple Store.. 

 

Riassumendo.. l'orologio è ben fatto, ma al prezzo che è proposto è troppo vincolato al telefono. Capisco che non potrei ricevere telefonate e sms e email.. ma non saper contare quanti km ho percorso è ridicolo! In pratica senza iPhone è un giocattolo costoso.. a questo punto mi sorge spontaneo.. che senso ha allora averlo se devo avere l'iPhone sempre con me? A quel punto, non è meglio visualizzare le notifiche direttamente dallo smartphone, risparmiando così ben €470?

 

Detto questo, penso proprio che effettuerò il reso. rapporto prezzo/funzionalità pari a 0

 

E non ditemi che è normale che senza iPhone non da il 100% perché non da neppure il 30%

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo un consiglio riguardo all Apple Watch voi me lo consigliereste? Volevo prendere il modello sport farmelo regalare a Natale però volevo sentire prima un vostro parere..attendo vostri consigli grazie intanto....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda...Fine Dicembre...sarebbe assurdo comprarlo in quel periodo, perché 4 mesi dopo (in teoria) uscirebbe già Watch2, e ti ritroveresti con un prodotto obsoleto.

Io ad esempio lo ho comprato ora ma mancano 6-7 mesi...

Comunque sia quoto in parte ka.

Del resto, dipende cosa vuoi farne tu, io lo ho preso diciamo solo per usarlo come orologio...Praticamente sto sempre in modalità aereo ;)

Quindi, non è essenziale, ma ti semplifica sicuramente la vita. 

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi disprezza compra dice il detto secondo me state tutti sottovalutando le potenzialità di Apple Watch era così anche per iPhone e iPad poi vedete come è andata c'è ancora chi ha il primo iPad e funziona oggi ancora alla grande provate a confrontarlo con chi ha il primo tablet Samsung e vedete la differenza forse non ne trovate neanche uno perché oggi sarebbero lenti e macchinosi inutilizzabili ecco la differenza dei prodotti Apple io Apple Watch c'è lo è né sono entusiasto e ben presto migliorerà ancori di più con le app native e sono sicuro che chi lo avrà dato via se ne pentirà e magari lo ricomprerà di nuovo grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi disprezza compra dice il detto secondo me state tutti sottovalutando le potenzialità di Apple Watch era così anche per iPhone e iPad poi vedete come è andata c'è ancora chi ha il primo iPad e funziona oggi ancora alla grande provate a confrontarlo con chi ha il primo tablet Samsung e vedete la differenza forse non ne trovate neanche uno perché oggi sarebbero lenti e macchinosi inutilizzabili ecco la differenza dei prodotti Apple io Apple Watch c'è lo è né sono entusiasto e ben presto migliorerà ancori di più con le app native e sono sicuro che chi lo avrà dato via se ne pentirà e magari lo ricomprerà di nuovo grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me non puoi paragonare ipad ad apple watch in termini di successo/...

L'ipad e un oggetto a se stante, mentre a quanto ho capito, l'apple watch e' complementare all'iphone e non funziona completamente a se stante

Sicuramente al momento non e' possibile sfruttare tutte le sue funzioni, diciamo che e ancora limitato ma personalmente non trovo ancora una motivazione per cui dire cavolo potrebbe servirmi in determinate situazioni in cui non posso usare l'iphone; o non esiste uno strumento analogo che mi permetta di fare le stesse cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco e comprendo quello che dici ad oggi diventa difficile pensare di acquistare un Apple Watch a quel prezzo ed in queste condizioni assolutamente dipendente dall'iPhone. Io personalmente non avendo il problema del telefono perché lo portò sempre con me l'ho preso perche lo uso in montagna con programmi appositi già provato e mi soddisfa abbastanza però essendo ottimista degli sviluppi che arriveranno per renderlo perfetto per i miei usi e visto che ero orientato ad acquistare o un garmin o un suunto o scelto la mela anche perché ti vorrei far notare una cosa che forse è sfuggita a molte persone nell'incavo dove si aggancia il cinturino c'è una porta nascosta che risolverà se ci pensi tutti quei dubbi che si pone molta gente per esempio tutto ciò che manca nell'apple Watch verrà inserito nel cinturino (GPS, Batteria supplementare, magari sim card, sensori per uso sanitario ecc ecc ) ecco perché mi fido di Apple rispondevo solamente al quesito posto se merita o non merita acquistarlo oppure orientarsi verso altri prodotti, secondo me e ripeto quello che ho detto prima è un ottimo acquisto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco e comprendo quello che dici ad oggi diventa difficile pensare di acquistare un Apple Watch a quel prezzo ed in queste condizioni assolutamente dipendente dall'iPhone. Io personalmente non avendo il problema del telefono perché lo portò sempre con me l'ho preso perche lo uso in montagna con programmi appositi già provato e mi soddisfa abbastanza però essendo ottimista degli sviluppi che arriveranno per renderlo perfetto per i miei usi e visto che ero orientato ad acquistare o un garmin o un suunto o scelto la mela anche perché ti vorrei far notare una cosa che forse è sfuggita a molte persone nell'incavo dove si aggancia il cinturino c'è una porta nascosta che risolverà se ci pensi tutti quei dubbi che si pone molta gente per esempio tutto ciò che manca nell'apple Watch verrà inserito nel cinturino (GPS, Batteria supplementare, magari sim card, sensori per uso sanitario ecc ecc ) ecco perché mi fido di Apple rispondevo solamente al quesito posto se merita o non merita acquistarlo oppure orientarsi verso altri prodotti, secondo me e ripeto quello che ho detto prima è un ottimo acquisto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vero, purtroppo la porta per ora non è stata utilizzata da nessuno, se non per la batteria ma costa un botto...

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple watch è comodo ma solo per un uso al volo. Diciamo che avere Siri sempre in ascolto, un programma che incoraggia uno stile di vita salutare, e le notifiche (selezionate) che non vengono perse, è utile; ma iPhone deve stare sempre nei paraggi e le funzioni rimangono comunque molto limitate.

Francamente sono contento di non avere più sempre iPhone in tasca, ma sono deluso soprattutto dall'assenza di app compatibili. Di fatto sono spesso costretto a tornare su iPhone pur non essendo in situazioni che renderebbero l'interazione con l'orologio sconveniente. Questo perchè l'app non è pensata per interfacciarsi all'orologio. Odio.

Sono sicuro che col tempo diventerà un prodotto eccezionale, al momento c'è molto lavoro da fare, soprattutto da parte di terzi.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo comodo perchè, per il tipo di lavoro che svolgo, fuori o dentro l'ufficio, non ho sempre la possibilità di estrarre il telefono dalla tasca della divisa o dalla borsa per cui preferisco poter tenere d'occhio soprattutto chiamate o sms (ho due figli piccoli).

Poi che serva o meno è tutto relativo al nostro stile di vita e soprattutto di lavoro

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche avere un po' di pazienza e appena uscito io mi impunto solo su una questione è che non riuscite a captare le sue potenzialità vedrai non so quando ma in tempi brevi avrai tutte le app che cerchi in nativo ed cinturini che ti faranno dimenticare del propio telefono e appena uscito ed pochi giorni che anno lanciato watchios 2 per dare la possibilità a terzi di creare le app appositamente per l'orologio prima dovevano bypassare dal telefono vedrai che ne sarai contento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...