Vai al contenuto

chiamate perse altri dispositivi


effectormac

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

 

è da qualche tempo, probabilmente dall'ultimo aggiornamento che sul mio iphone vedo le chiamate perse , fatte e ricevute del telefono di mia moglie collegato allo stesso id apple.

E' particolarmente fastidioso visto che non riesco mai a riconoscere quali siano realmente le mie chiamate.

Ho già disattivato "chiamate cellulari iphone" in impostazioni facetime ma non è cambiato nulla.

Cosa posso fare?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scollegherei i due account e metterei un account singolo per ogni iphone avere un account condiviso se si vogliono aver problemi di questo tipo e' la cosa piu' facile....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ma se fino a poco tempo fa non avevo alcun tipo di problema perchè ios deve costringermi a configurare un nuovo account e rivedere tutte le impostazioni del caso sui vari dispositivi?

Non posso semplicemente disttivare una funzione che  a me non interessa?

 

non ho sentito assistenza per ora, confido in voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

capisco ma se fino a poco tempo fa non avevo alcun tipo di problema perchè ios deve costringermi a configurare un nuovo account e rivedere tutte le impostazioni del caso sui vari dispositivi?

Non posso semplicemente disttivare una funzione che  a me non interessa?

 

non ho sentito assistenza per ora, confido in voi ;)

 

mi spiace ma non so aiutarti.

la soluzione non può e non deve essere di non mettere il dispositivo in condizione di creare il problema.

Chiama l'assistenza e spera che siano a conoscenza di una soluzione.Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scollegherei i due account e metterei un account singolo per ogni iphone avere un account condiviso se si vogliono aver problemi di questo tipo e' la cosa piu' facile....

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...