Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

chiamate perse altri dispositivi

Recommended Posts

ciao a tutti,

è da qualche tempo, probabilmente dall'ultimo aggiornamento che sul mio iphone vedo le chiamate perse , fatte e ricevute del telefono di mia moglie collegato allo stesso id apple.

E' particolarmente fastidioso visto che non riesco mai a riconoscere quali siano realmente le mie chiamate.

Ho già disattivato "chiamate cellulari iphone" in impostazioni facetime ma non è cambiato nulla.

Cosa posso fare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il telefono di tua moglie è legato al tuo appleID? è questo il problema.

non vedo il problema onestamente visto che si possono collegare fino a 5 dispositivi condividendo musica foto contatti etc.

cmq prima non succedeva, si può disattivare questa funzione non richiesta?

grazie

Modificato da effectormac
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scollegherei i due account e metterei un account singolo per ogni iphone avere un account condiviso se si vogliono aver problemi di questo tipo e' la cosa piu' facile....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco ma se fino a poco tempo fa non avevo alcun tipo di problema perchè ios deve costringermi a configurare un nuovo account e rivedere tutte le impostazioni del caso sui vari dispositivi?

Non posso semplicemente disttivare una funzione che  a me non interessa?

non ho sentito assistenza per ora, confido in voi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

capisco ma se fino a poco tempo fa non avevo alcun tipo di problema perchè ios deve costringermi a configurare un nuovo account e rivedere tutte le impostazioni del caso sui vari dispositivi?

Non posso semplicemente disttivare una funzione che  a me non interessa?

non ho sentito assistenza per ora, confido in voi ;)

mi spiace ma non so aiutarti.

la soluzione non può e non deve essere di non mettere il dispositivo in condizione di creare il problema.

Chiama l'assistenza e spera che siano a conoscenza di una soluzione.Facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scollegherei i due account e metterei un account singolo per ogni iphone avere un account condiviso se si vogliono aver problemi di questo tipo e' la cosa piu' facile....

:ok:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo