Vai al contenuto

Macchia che non va via


Barbi_39

Messaggi raccomandati

Salve, ho un iPhone 6 che è praticamente nuovo perché me l'hanno cambiato in assistenza da pochi giorni, sono molto fissata e attenta che non si rovini e quindi uso pellicola e cover, in borsa lo tengo in un astuccio, ma più ci sto attenta e più mi capita di tutto 😒 ho tolto la cover per pulire l'IPhone e ho trovato una macchiolina nera sulla scocca o meglio sulla banda bianca in basso sul retro del cellulare, non'è molto evidente, però un po' mi scoccia questa cosa, non so se sia stata la cover (è appunto nera e in gomma) a rilasciare questa macchia, che è poco più di un puntino. Fatto sta che le ho provate tutte ma non va via. C'è qualche suggerimento che potreste darmi per rimuoverla?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, avevo problemi ben più seri di una macchia sul mio iPhone 6 di prima (ora sto attendendo uno nuovo dall'assistenza apple), del tipo schermo rialzato (si abbassava persino schiacciando quel punto!), "botte" sull'alluminio, macchie e graffi...Beh l'unico consiglio per esperienza che posso darti è di accettare la cosa, cerca di non drammatizzare, alla fine non ci fai quasi nemmeno caso...

Ah, per precisare il danno dello schermo lo avevo fatto un seguito a una caduta CON COVER...

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti capisco! A me si era scorticato in tre punti come cadde con appunto la cover, poi l'ho mandato in assistenza per un problema di hardware e me lo hanno sostituito. Comunque hai ragione tu solo mi rompe un po' per il fatto che se tra qualche mese avrò l'opportunità ti farmi il 6s questo me lo rivendo e volevo tenerlo perfetto..pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...