Vai al contenuto

Preferite i colori di Ipad 3/4 o IPad Air?


Barbi_39

Messaggi raccomandati

Da pochi mesi ho acquistato un IPad Air 2, prima utilizzavo l'Ipad 4 o meglio dire il "new IPad 3" ho fatto questo passaggio perché pur trovandomi bene con quest'ultimo, preferivo un dispositivo più leggero con stesse dimensioni. Trovo l'ultimo IPad stupendo però per una cosa rispetto all'altro non mi soddisfa a pieno, il fatto che i colori del display sono più freddi e la luminosità meno intensa..avete notato anche voi questa cosa? Mi chiedo come mai sia stata fatta questa scelta fatta da Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pochi mesi ho acquistato un IPad Air 2, prima utilizzavo l'Ipad 4 o meglio dire il "new IPad 3" ho fatto questo passaggio perché pur trovandomi bene con quest'ultimo, preferivo un dispositivo più leggero con stesse dimensioni. Trovo l'ultimo IPad stupendo però per una cosa rispetto all'altro non mi soddisfa a pieno, il fatto che i colori del display sono più freddi e la luminosità meno intensa..avete notato anche voi questa cosa? Mi chiedo come mai sia stata fatta questa scelta fatta da Apple...

No! Ed ho fatto il tuo stesso percorso......

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto lo stesso identico passaggio e sinceramente l'iPad Air 2 mi è sembrato migliore (per contrasti, resa dei colori, qualità e ovviamente essendo il primo a laminazione completa anche per i riflessi). Probabilmente il tuo vecchio iPad 4 era calibrato male e saturava troppo i colori, oppure il problema della calibrazione riguarda il tuo Air 2. Visto che hai l'occasione di trovarli ancora in tutti gli store e negozi di elettronica (gli Air 2), ti consiglio di fare dei confronti (eventualmente guardando le stesse immagini). 

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto che sia migliore l'Ipad Air 2 non c'è dubbio...mi ci trovo benissimo e penso sia il più bello anche a livello di design. Ho ancora l'Ipad 4 a casa e messi a confronto si nota la differenza di colori e luminosità..lessi anche un paio di volte online di questa differenza di colori e di intensità di luminosità, un ragazzo o un signore scrisse in un commento di un forum che tratta sempre del mondo Apple, che non acquistó l'air/ air 2 proprio perché la luminosità era minore rispetto all'Ipad 4 che aveva. Comunque sono un po' pignola di mio in queste cose e magari è una cosa che si nota appena 😄 A quanto pare da come dice questo articolo dipende dalla diversa resa del bianco e dai colori meno gialli che mi fa sembrare minore la luminosità..http://www.lupokkio.it/16543/2014/10/apple-ipad-air-2-recensione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al fatto che sia migliore l'Ipad Air 2 non c'è dubbio...mi ci trovo benissimo e penso sia il più bello anche a livello di design. Ho ancora l'Ipad 4 a casa e messi a confronto si nota la differenza di colori e luminosità..lessi anche un paio di volte online di questa differenza di colori e di intensità di luminosità, un ragazzo o un signore scrisse in un commento di un forum che tratta sempre del mondo Apple, che non acquistó l'air/ air 2 proprio perché la luminosità era minore rispetto all'Ipad 4 che aveva. Comunque sono un po' pignola di mio in queste cose e magari è una cosa che si nota appena A quanto pare da come dice questo articolo dipende dalla diversa resa del bianco e dai colori meno gialli che mi fa sembrare minore la luminosità..http://www.lupokkio.it/16543/2014/10/apple-ipad-air-2-recensione/

E' possibile, ricordo che all'uscita di iPad 2 il display aveva una luminosità nettamente superiore a quella del primo modello.

Ripeto, è possibile.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...