Vai al contenuto

Due problemi con iphone 6


wire

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come descritto nel titolo, apro il thread poiché non riesco a risolvere un paio di operazioni con iphone 6.

Nello specifico:

- ho copiato tramite itunes una cartella con foto e video che avevo su un iphone precedente, ma non trovo il modo poi, una volta selezionato il singolo file, di eliminarlo (da iphone 6)......

Mi fa selezionare quello che voglio, ma l'icona del cestino non é cliccabile.

- secondo problema da quasi una settimana, non riesco ad aggiornare a ios 9 il mio 6 tramite itunes.

Premetto che ho provato a disabilitare il firewall ma nulla, stessa porta usb, stesso cavo, ho aggiornato il 5c di mia moglie, mentre appena collego il mio 6, vengo invitato a scaricare l'aggiornamento, ma dopo pochi minuti compare una finestra con errore 9006.

Un grazie a chi vorrá delucidarmi su queste due situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato cavo, e porta usb..... IniziTo download di ios 9.0.1, e dopo 3 minuti di download si é bloccato ancora, con il solito errore.....in piú stavolta ho anche riprovato, staccando l'iphone, quindi devo dedurre che il cel non c'entra nulla.

É un problema di itunes, o server apple.......

Sul primo punto, mi pare una boiata però......ma perché? Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo punto, mi pare una boiata però......ma perché? Mah

Anche io stavo cercando un metodo per poter eliminare le foto importate direttamente dal dispositivo,purtroppo all'estero non ho sempre il pc,e quando necessito di eliminare quelle che non mi servono è un problema,tralatro nemmeno con icloud si risolve perchè quando ti disconnetti scompaiono tutte le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato cavo, e porta usb..... IniziTo download di ios 9.0.1, e dopo 3 minuti di download si é bloccato ancora, con il solito errore.....in piú stavolta ho anche riprovato, staccando l'iphone, quindi devo dedurre che il cel non c'entra nulla.

É un problema di itunes, o server apple.......

Sul primo punto, mi pare una boiata però......ma perché? Mah

 

è così da sempre...le sincronizzi da pc...le cancelli da pc...

 

scaricati l'aggiornamento da qui

 

http://www.ispazio.net/firmware

 

e quando in itunes ripristini clicca tenendo premuto ALT e scegli il file scaricato...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sí,ma con i miei precedenti iphone,quando caricavo il backup da icloud per le impostazioni e con itunes trasferivo solo le foto e musica,mi ha sempre dato la possibilitá di eliminarle...probabilmente è una limitazione implementata con gli ultimi aggiornamenti ( forse da iOS8 ).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

è così da sempre...le sincronizzi da pc...le cancelli da pc...

 

scaricati l'aggiornamento da qui

 

http://www.ispazio.net/firmware

 

e quando in itunes ripristini clicca tenendo premuto ALT e scegli il file scaricato...

Seguendo il link di ispazio però non c'è ios 9, ma al massimo 8.4.............

tanto per aggiornarvi, da ieri sera, in itunes, non mi riconosce nemmeno più l'iphone.

 

Ho scaricato l'ultima release di itunes, ma nulla..... collego iphone, parte la carica della batteria, mi compare sul display se voglio autorizzare il pc e nulla......non visualizzo nulla a video dell'iphone su itunes (premetto che ho windows 10), ma ricordo che ho aggiornato a ios 9 il 5c di mia moglie senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...