Vai al contenuto

iPad mini con Chromecast mirroring


mangaraus

Messaggi raccomandati

Scusate la banalità della domanda ma non sono sicuro di aver capito bene i limiti e potenzialità dell'accoppiata in argomento...

Qualcuno di voi ha provato ad utilizzare iPad (nel mio caso mini 1) con Chromecast?

Cosa si può realmente fare? Quanto è supportato il mirroring?

Nello specifico di alcune app...

È possibile vedere il contenuto di SkyGo trasmesso dall'iPad alla tv?

E, se qualcuno la conosce, è possibile vedere il contenuto dell'app del GamePass?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un passo indietro a Chromcast .....

Si. Però consente un "pieno" mirroring, a differenza di Chromecast.

Tuttavia - a titolo informativo - Ezcast non è (per il momento) compatibile con iOS 9 e i produttori sono all'opera per ripristinare la piena funzionalità.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da quel che mi pare di aver capito, l'unica maniera per avere il mirroring è far ricorso alla Apple TV altrimenti si può "solo" inviare attraverso app dei contenuti sul televisore...

credo di si. Solo una precisazione, se non sbaglio SkyGo non va nemmeno con ATv però, giusto?

(io ho entrambe, ma onestamente non ho mai provato:D) 

Link al commento
Condividi su altri siti

SkyGo va già bene se si riesce ad impostare su due iDevice...e quando è tutto a posto e vuoi vederti le prove di F1 piuttosto che una partita capita spesso che non funziona....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

SkyGo va già bene se si riesce ad impostare su due iDevice...e quando è tutto a posto e vuoi vederti le prove di F1 piuttosto che una partita capita spesso che non funziona....

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

 

Ti dirò personalmente raramente ho avuto problemi ed io ho un semplice iPad mini di prima generazione...

Unica cosa però il tutto sempre sotto Wi-Fi...

L'ho utilizzato solo una volta prendendo il segnale da un iPhone 4 che faceva da hotspot per vedere non ricordo cosa ed in quell'unica occasione non ho avuto problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò personalmente raramente ho avuto problemi ed io ho un semplice iPad mini di prima generazione...

Unica cosa però il tutto sempre sotto Wi-Fi...

L'ho utilizzato solo una volta prendendo il segnale da un iPhone 4 che faceva da hotspot per vedere non ricordo cosa ed in quell'unica occasione non ho avuto problemi...

....una unica occasione, zero problemi = 100% perfetto [emoji23][emoji23][emoji23]

....io ce l'ho da quando è nato, e l'ho utilizzato molte ma molte volte...sia sotto WiFi che sotto 3G/4G è più di una volta mi ha dato problemi....poi è "gratis"....diciamo che sono soddisfatto al 75% [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....una unica occasione, zero problemi = 100% perfetto [emoji23][emoji23][emoji23]

....io ce l'ho da quando è nato, e l'ho utilizzato molte ma molte volte...sia sotto WiFi che sotto 3G/4G è più di una volta mi ha dato problemi....poi è "gratis"....diciamo che sono soddisfatto al 75% [emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando le ditapatalk

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

 

Cmq giusto per chiarire perchè in effetti mi sono espresso male... Una volta sola in 3G... ed infatti sul 3G non mi esprimevo...

Sotto Wi-Fi lo uso praticamente ogni giorno e, sarò fortunato, ma non ho quasi mai avuto problemi...

Come hai detto tu... "poi è gratis" :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...