Vai al contenuto

Foto per una mostra. Quali scelgo?


Quali foto scelgo?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Indica al massimo due preferenze fra queste:

    • Baita
    • Neve e nuvole
    • Foglia secca
    • Cavalli
      0


Messaggi raccomandati

Per carità, anche a me piace. Credo, infatti, che tu debba mantenerla. Io ti suggerivo solo di schiarire alcune zone per tirar fuori maggiori dettagli! Alla stessa maniera farei una passare di "sharpening tool" (o simili...)

 

Proverò quello strumento fantastico che non ho mai usato, il pennelli di regolazione, per agire solo sulla baita  :ok:

 

 

LucA ho votato la 2 e la 3.

 

Grazie anche a te  :ok:

 

 

Noi eZZere sempRe d'aKKoRdo! jaaa!!  :ghghgh:  :ok:

 

:mazzodifiori:  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, sono sicuro che lo hai già scritto ma non lo trovo.

Che programma hai usato? Photoshop?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per la seconda e terza foto! Sono quelle che preferisco, anche se in tutta onestà sono davvero tutte molto belle. 

Complimenti davvero!

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  :DD

 

Resta solo da piazzare una foto al quarto posto  :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, poveretti. Erano tanto carini, ma hanno il problema di essere un po' cliché!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla questione del B/N. Sicuramente la foto guadagnerebbe tanto, ma... - secondo me - c'è un problema di fondo: la composizione non è un granché. Non si capisce bene qual è il soggetto principale. La baita? I cavalli? Quale cavallo? Non so, almeno io la vedo così.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda e la terza

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Chi mi aiuta a trovare un nome per queste due:

 

fck61h.jpg

 

2dumc05.jpg

 

Io sono negato per queste cose  :confused:

 

E devo consegnarle domani  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1) hope

2) life

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle idee, metterò Italiamac nei ringraziamenti  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ringraziare anche tutti quelli che hanno risposto al sondaggio  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ringraziare anche tutti quelli che hanno risposto al sondaggio :ok:

Hai ragione! Da Tapatalk non ho mai avuto contezza del fatto che avevi aperto un sondaggio. [emoji28]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...