Vai al contenuto

UPS per Mac Pro 5.1


carlohund

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi trovo a farvi una importante domanda per un componente da installare esternamente al mio Mac Pro 5.1

Ho infatti notato la presenza di qualche sbalzo di corrente, che avviene di rado ma avviene, nel mio ufficio quindi ero alla ricerca/scelta di un UPS da installare.

 

 

Ho visto tra i marchi più famosi la APC ma ho molti dubbi in questo campo che spero mi risolviate:

1) come lo scelgo?

2) che specifiche tecniche deve avere per stare dietro a quasi 1KW di alimentatore del Mac Pro?

3) possono essere tutti collegati via usb ai NAS per dargli il segnale di "autospegnimento"?

 

 

Nel dettaglio io dovrei collegare al UPS i seguenti dispositivi:

- Mac Pro 5.1

- Monitor Asus 27"

- NAS Western Digital EX4100 (che ha la funzione UPS USB: un dispositivo UPS supportato connesso al NAS My Cloud Expert Series tramite cavo USB è in grado di rilevare un'interruzione dell'alimentazione ed effettuare lo spegnimento in modo corretto)

 

 

posso fare affidamento sul marchio APC o ce ne sono di migliori? (so che alcuni UPS possono rovinare i dispositivi collegati)

quale modello e con che specifiche tecniche mi consigliate? 

quanta autonomia avrei con un UPS come tempo per chiudere i programmi, salvare e spegnere tutto?

 

Grazie mille a tutti voi

iPod 6th 8GB, MacBook Pro Retina 15" 2.8GHz 16GB Nvidia 750M, Mac Pro 5.1, iPhone 6 64GB, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi trovo a farvi una importante domanda per un componente da installare esternamente al mio Mac Pro 5.1

Ho infatti notato la presenza di qualche sbalzo di corrente, che avviene di rado ma avviene, nel mio ufficio quindi ero alla ricerca/scelta di un UPS da installare.

 

 

Ho visto tra i marchi più famosi la APC ma ho molti dubbi in questo campo che spero mi risolviate:

1) come lo scelgo?

2) che specifiche tecniche deve avere per stare dietro a quasi 1KW di alimentatore del Mac Pro?

3) possono essere tutti collegati via usb ai NAS per dargli il segnale di "autospegnimento"?

 

 

Nel dettaglio io dovrei collegare al UPS i seguenti dispositivi:

- Mac Pro 5.1

- Monitor Asus 27"

- NAS Western Digital EX4100 (che ha la funzione UPS USB: un dispositivo UPS supportato connesso al NAS My Cloud Expert Series tramite cavo USB è in grado di rilevare un'interruzione dell'alimentazione ed effettuare lo spegnimento in modo corretto)

 

 

posso fare affidamento sul marchio APC o ce ne sono di migliori? (so che alcuni UPS possono rovinare i dispositivi collegati)

quale modello e con che specifiche tecniche mi consigliate? 

quanta autonomia avrei con un UPS come tempo per chiudere i programmi, salvare e spegnere tutto?

 

Grazie mille a tutti voi

Vai nel sito di APC e scegli uno con uscita sinosoidale sono la serie Smart-Ups c'è il configuratore per scegliere il modello o contatta il servizio clienti! !

 

Puo' rovinare il computer se a approsimazione a gradini puo' saltare l'alimentatore sinosoidale vai tranquillo!

 

Con APC non sbagli è la marca leader di Ups. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...