Vai al contenuto

Video che non partono, di nuovo


Selune

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono arrivata a scrivere perchè non so proprio come altro risolvere. Dopo mesi di ricerche mi ritrovo lo stesso, identico problema: i video dei siti Web NON partono. Inizialmente, di colpo, anche Facebook era diventato off-limits; ora i social funzionano, altri siti, no. Youtube si. 

Piccola premessa: prima dell'ultimo aggiornamento di sistema, a volte, andavano. E potevo sperare in Firefox. Ora, ZERO. 

Testato Safari (che uso di solito) ma anche Firefox, anche Tor non ha intenzione di collaborare.. Adobe è aggiornato, gli aggiornamenti sono tutti ok o perlomeno non me ne segnalano altri. Il Macbook Air è aggiornato. Talvolta nei video appare la scritta "video unavaliable, please try later", su Safari, mentre su Tor appare una scritta differente: non sono stati trovati formati o mme compatibili. Non so nemmeno che voglia dire. Ero riuscita a far partire un video qualunque, dopo aver aggiornato Adobe, settimana scorsa. Poi più nulla. 

Dato che alcuni video su alcuni siti mi sono utili per lavorare, mi servirebbe una soluzione perchè sono mesi che non so più che fare, oltretutto non sono certo una grande esperta di pc.. Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

quel computer necessita di una rinfrescata completa... fatti un backup dei tuoi documenti, foto, video, email ed ecc e installati il SO senza riprendersi il backup a parte quanto hai backuppato... non ritrascinarti le 2 "library"

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento gli unici hd buoni da 1tb che trovo hanno prezzi per me troppo alti.. Perciò, non so dove potrei fare backup. E' diverso tempo che vorrei farlo. Ho tutto su Dropbox, ma anche quello pieno, forse se riesco a salvare li sopra.. 

Non c'è altra via? E come installo il SO? Scusa l'ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...