Vai al contenuto

Selune

Video che non partono, di nuovo

Recommended Posts

Buongiorno, sono arrivata a scrivere perchè non so proprio come altro risolvere. Dopo mesi di ricerche mi ritrovo lo stesso, identico problema: i video dei siti Web NON partono. Inizialmente, di colpo, anche Facebook era diventato off-limits; ora i social funzionano, altri siti, no. Youtube si. 

Piccola premessa: prima dell'ultimo aggiornamento di sistema, a volte, andavano. E potevo sperare in Firefox. Ora, ZERO. 

Testato Safari (che uso di solito) ma anche Firefox, anche Tor non ha intenzione di collaborare.. Adobe è aggiornato, gli aggiornamenti sono tutti ok o perlomeno non me ne segnalano altri. Il Macbook Air è aggiornato. Talvolta nei video appare la scritta "video unavaliable, please try later", su Safari, mentre su Tor appare una scritta differente: non sono stati trovati formati o mme compatibili. Non so nemmeno che voglia dire. Ero riuscita a far partire un video qualunque, dopo aver aggiornato Adobe, settimana scorsa. Poi più nulla. 

Dato che alcuni video su alcuni siti mi sono utili per lavorare, mi servirebbe una soluzione perchè sono mesi che non so più che fare, oltretutto non sono certo una grande esperta di pc.. Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di spiegarmi

Modificato da Selune

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai flash installato e aggiornato?

hai scaricato dei codec?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel computer necessita di una rinfrescata completa... fatti un backup dei tuoi documenti, foto, video, email ed ecc e installati il SO senza riprendersi il backup a parte quanto hai backuppato... non ritrascinarti le 2 "library"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento gli unici hd buoni da 1tb che trovo hanno prezzi per me troppo alti.. Perciò, non so dove potrei fare backup. E' diverso tempo che vorrei farlo. Ho tutto su Dropbox, ma anche quello pieno, forse se riesco a salvare li sopra.. 

Non c'è altra via? E come installo il SO? Scusa l'ignoranza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 euro sei a posto e ti copri in caso di altri possibili problemi con il Mac....

Per come fare la formattazione del Mac ci sono tonnellate di post su questo Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo