Vai al contenuto

X-Files


Hal1969

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

...lo guarderò....mi è piaciuta tantissimo in The Fall....

 

The Fall è una bellissima serie, non solo per la performance della Anderson. Ha una sceneggiatura veramente di gran livello. E comunque gli appassionati guardano X-Files a prescindere! :ghghgh:

 

La prima puntata è andata in onda ieri 24/01, la seconda andrà in onda oggi negli USA.

In Italia, la prima puntata andrà in onda su Sky domani 26 gennaio. Quindi, insomma, ci siamo!

:dance:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

attendiamo domani e valuteremo...io spero tanto che chiudano qualcuno delle mille storie lasciate aperte con le vecchie serie, magari facendo ricomparire la sorella di mulder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

viste le prime due puntate ieri...sono combattuto, la passione per la serie tende a portarmi a dargli fiducia ma l'inizio non è dei migliori...in mezz'ora passano da teorie ad avere la certezza del piu grande complotto del mondo per poi sgonfiarsi 5 min dopo...la prima puntata specialmente è parsa un delirio, almeno, credo, chiuderanno la faccenda con una risposta agli X-files

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le prime due puntate ieri...sono combattuto, la passione per la serie tende a portarmi a dargli fiducia ma l'inizio non è dei migliori...in mezz'ora passano da teorie ad avere la certezza del piu grande complotto del mondo per poi sgonfiarsi 5 min dopo...la prima puntata specialmente è parsa un delirio, almeno, credo, chiuderanno la faccenda con una risposta agli X-files

 

Io per ora ho visto solo la prima puntata e concordo con te. Puntata davvero mediocre: verbosa e farraginosa. Il loro ricoinvolgimento è tirato per i capelli. Il resto è un sacco di fuffa complottistica basata praticamente sul nulla. Le premesse, insomma, sono davvero scarse.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

....dopo aver visto le prime due puntate l'unica cosa che mi viene da dire è che per fortuna ne rimangono solo quattro.... :)

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....dopo aver visto le prime due puntate l'unica cosa che mi viene da dire è che per fortuna ne rimangono solo quattro.... :)

 

Vabbè, dai la seconda non è malaccio, un po' più moderna anche come struttura (i flashback). Almeno rispetto alla prima è un buon miglioramento (tu mi dirai: e ci voleva poco...! :ghghgh: ). Comunque ho sentito dire che la terza è ancora migliore, vedremo.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la terza puntata ed effettivamente, come vociferavano, è bellissima. Forse addirittura una delle migliori puntate di X-Files in assoluto. Divertentissima, a tratti davvero geniale. Uno di quegli episodi che ti riconcilia con X-Files!

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

io la terza non l'ho ancora vista, se è vero quello che dici mi viene solo una domanda...cazzo centra quell'obrobrio dellla prima puntata con tutto il resto???se vedi quella ti passa tutta la fantasia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho visto la terza puntata: mi sono imbarazzato io per loro...la tuta con la lampo sulla schiena???? Al confronto The Strain e Z-Nation sono delle pietre miliari....ed ho detto tutto....ma non si sono domandati nulla mentre lo giravano??? :( :( :(

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho visto la terza puntata: mi sono imbarazzato io per loro...la tuta con la lampo sulla schiena???? Al confronto The Strain e Z-Nation sono delle pietre miliari....ed ho detto tutto....ma non si sono domandati nulla mentre lo giravano??? :( :( :(

 

Ma guarda che è fatto tutto apposta, ovviamente. E' una puntata ironica e autoironica, a tratti geniale! (Come nei discorsi che fa il tipo, quando racconta degli istinti da cui viene preso quando si trasforma... o nella scena sexy di Scully! :rofl: )

E' chiaro che devi entrare nel cosiddetto mood della puntata. Se la prendi come una puntata "seria" di X-Files ti spiazza. Invece hanno fatto un'operazione diversa. Ma è davvero fantastica!

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la puntata 10x04. Dopo il lampo della 10x03, riscendiamo nella media (bassa). Puntata appena sufficiente (e lo dico da fan, quindi sono di manica larga). La trama del killer resta malapena a galla solo grazie ai risvolti sociali ed ecologici; la trama della madre di Scully ecc. sembra appiccicata lì con lo scotch. Capisco l'evoluzione del personaggio e la dinamica della coppia Scully/Mulder rispetto al loro figlio, però insomma...

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

io credo che tu voglia credere che sia migliore, in realtà è pessima su tutti i fronti, storie che non stanno in piedi e regia da terza elementare, va bene tutto ma qui si sta rovinando un culto.Per fortuna ne mancano solo 2 e sarà finita.

 

 

 

you want to believe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che tu voglia credere che sia migliore, in realtà è pessima su tutti i fronti, storie che non stanno in piedi e regia da terza elementare, va bene tutto ma qui si sta rovinando un culto.Per fortuna ne mancano solo 2 e sarà finita.

 

 

 

you want to believe :)

 

L'ho ben ammesso che sono stato di manica larga. ;)

(Però la puntata 3 l'ho adorata sul serio).

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ben ammesso che sono stato di manica larga. ;)

(Però la puntata 3 l'ho adorata sul serio).

Quella del rettilone mannaro ?

È stata spettacolare ! Magari fossero tutte cosi! Le prime 3 invece imbarazzanti a dir poco !

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del rettilone mannaro ?

È stata spettacolare ! Magari fossero tutte cosi! Le prime 3 invece imbarazzanti a dir poco !

 

Proprio lei. Fantastica davvero!

Concordo sulla scarsezza delle altre.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho visto la terza puntata: mi sono imbarazzato io per loro...la tuta con la lampo sulla schiena???? Al confronto The Strain e Z-Nation sono delle pietre miliari....ed ho detto tutto....ma non si sono domandati nulla mentre lo giravano??? :( :( :(

x me z nation è una droga, trash all'inverosimile, sembra più un videogioco splatter con attori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E via, anche la 10x05 è scivolata via nella mediocrità. Forse un po' meglio delle altre (a parte la già citata fantastica 10x03), ma giusto perché qua e là è nobilitata da qualche lampo di bella autoironia. Peraltro la coppia di agenti FBI puzzava lontano un miglio di possibili nuovi candidati alternativi per eventuali serie future...

 

Comunque ho notato che le cose migliori di questa stagione, invero di livello piuttosto basso come qui abbiamo già avuto modo di rilevare (meno male che sono solo 6 puntate!), X-Files le ha tirate fuori quando si è presa poco sul serio. Curioso.

 

Adesso manca l'ultima puntata che, già si sa, farà parte della mitologia. La vedo male... :diavoletto:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me z nation è una droga, trash all'inverosimile, sembra più un videogioco splatter con attori :)

....assolutamente d'accordo!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...