Vai al contenuto

Image hosting


Samrusso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi utilizza qualche servizio di image hosting per la pubblicazione su ebay? Dopo un anno 'premium' su imageshack ho deciso di cambiare perchè il sito continua a fare bizze, più di una volta mi è scomparso sia l'account che le foto(poi entrambi recuperati)e a maggio scorso mi hanno scalato due volte la fee per il rinnovo mensile dei servizi aggiuntivi!(anche qui hanno rimediato dopo una settimana, dopo sollecitazione).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi utilizza qualche servizio di image hosting per la pubblicazione su ebay? Dopo un anno 'premium' su imageshack ho deciso di cambiare perchè il sito continua a fare bizze, più di una volta mi è scomparso sia l'account che le foto(poi entrambi recuperati)e a maggio scorso mi hanno scalato due volte la fee per il rinnovo mensile dei servizi aggiuntivi!(anche qui hanno rimediato dopo una settimana, dopo sollecitazione).

Grazie!

Tinypic è il migliore, ed è anche gratuito.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per chi dovesse avere gli stessi problemi in futuro, consiglio vivamente il servizio offerto da Photobucket. Rispetto ad imageshack ha un processo di upload da browser molto più leggero e veloce, il sito è ipad friendly e nella fase di upload si integra perfettamente non solo con la libreria foto di ios, ma anche con google drive e dropbox. Lo storage di base è di 2 Gb. Al costo di 0.99 dollari mensili(al momento 0.92 euro) si possono eliminare tutti i banner anche se non sono particolarmente fastidiosi(la metà rispetto all'abbonamento premium di imageshack!). Il link in html si ottiene con un clic e le immagini risultano già ridimensionate per una visione ottimale sui maggiori siti di compravendita online.

Ho scartato tinypic già dopo qualche ora di utilizzo perchè è stracolmo di pubblicità, ha una grafica da mal di testa, da ipad è molto difficile gestire sia gli upload che i link multipli, e l'integrazione delle immagini con ebay è scarsa perchè nei link ottenuti i files appaiono enormi(praticamente nelle dimensioni originali).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vero, ma è totalmente gratuito o sbaglio?
Io suggerirei anche CloudApp. Non è male. Funziona anche il drag n drop.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...