Vai al contenuto

Disattivare completamente il display del MacBook quando connesso ad esterno


Ultra AleM

Messaggi raccomandati

Salve, uso il mio MacBook Pro con un display Dell da 24 pollici. Per disattivarlo mantenendolo aperto, riduco al minimo la luminosità. C'è un modo per disattivare totalmente il display e sollevare dal carico la GPU? Grazie.

Domanda già trattata varie volte sul forum, ma mi sembra che la risposta alla fine sia no. L'unica speranza è abbassare la luminosità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mh, capisco... Be'! Grazie

Ti hanno risposto male, devi selezionare nelle impostazioni un angolo del display attivo e selezionare disattiva display, così una volta che vai in quell'angolo con il mouse il display si disattiva COMPLETAMENTE e non si riduce al minimo.

Spero di esserti stato d'aiuto.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno risposto male, devi selezionare nelle impostazioni un angolo del display attivo e selezionare disattiva display, così una volta che vai in quell'angolo con il mouse il display si disattiva COMPLETAMENTE e non si riduce al minimo.

Spero di esserti stato d'aiuto.

ma in questo modo non vedrei la scrivania principale dove ci sono tutte le mie cose, o sbaglio? A me piacerebbe poter duplicare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno risposto male, devi selezionare nelle impostazioni un angolo del display attivo e selezionare disattiva display, così una volta che vai in quell'angolo con il mouse il display si disattiva COMPLETAMENTE e non si riduce al minimo.

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

 

mi sa che TU non hai letto bene.. lui usa un secondo monitor collegato...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry. Non avevo capito bene.

Ma è necessario tenerlo aperto? Io quando lo collego al monitor lo metto anche in carica e lo chiudo, così rimane solo il monitor acceso! 

Secondo me è più comodo.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, solo quando è in carica puoi chiuderlo e lavorare sul monitor esterno, altrimenti andrebbe in stop.

Dicono però che in questi casi sia meglio tenerlo in verticale per farlo respirare di più  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, solo quando è in carica puoi chiuderlo e lavorare sul monitor esterno, altrimenti andrebbe in stop.

Dicono però che in questi casi sia meglio tenerlo in verticale per farlo respirare di più  :preoccupato:

 

 

Quando sparo le ventole al massimo manualmente mentre uso applicazioni 3D pesanti il mio Pro potrebbe pure decollare... che si scaldi di qualche grado usando una scrivania estesa è proprio il male minore   :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo tenerlo aperto per usare la tastiera...

 

Ovviamente, ma risolvi con una tastiera esterna wireless o usb. Con 20euri te la cavi.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...