Vai al contenuto

El Capitan e Mac book pro fine 2011


JamesT

Messaggi raccomandati

Si, non avrai Metal ma puoi benissimo farlo.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, chi l'ha già provato cosa ne pensa? va realmente meglio o è solo un'impressione data dal "nuovo"?

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche io una domanda per evitare di aprire un altro post:

Ho un MACBOOK PRO late 2009 con 8gb di ram e SSD...mi conviene aggiornare?? Devo necessariamente fare una installazione pulita o posso tranquillamente aggiornare da Yosemite?

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un MACBOOK PRO late 2009 con 8gb di ram e SSD...mi conviene aggiornare?? Devo necessariamente fare una installazione pulita o posso tranquillamente aggiornare da Yosemite?

 

Altroche' se ti conviene!

 

Di solito, conviene aggiornare.   A meno che, tu ora non abbia qualche magagna che non sai risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altroche' se ti conviene!

Di solito, conviene aggiornare. A meno che, tu ora non abbia qualche magagna che non sai risolvere.

Ok...ma subito o aspetto magari qualche settimana, non vorrei che con i software che uso ci sia qualche problema...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...