Vai al contenuto

El Capitan - consumo batteria


Messaggi raccomandati

Dubito sia sfortunato dal momento che la riparano gratis in garanzia! ;)

 

 

sfortunato che si sia rotta in breve tempo !

 

non è certo per i cicli di ricarica "eccessivi", che una batteria si guasta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque quasi 300 cicli in un anno non sono "pochi", significa appunto un ciclo al giorno. Per dire io ne ho 590 in 4 anni! e la mia "salute" è ancora al 92%.

E poi non è vero che i cicli non contano, sono proprio l'unità di misura dell'invecchiamento della batteria!

 

Poi, ovvio! se la usa cosi perché il mac è sempre in mobilità allora c'è poco da fare  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque quasi 300 cicli in un anno non sono "pochi", significa appunto un ciclo al giorno. Per dire io ne ho 590 in 4 anni! e la mia "salute" è ancora al 92%.

E poi non è vero che i cicli non contano, sono proprio l'unità di misura dell'invecchiamento della batteria!

 

Poi, ovvio! se la usa cosi perché il mac è sempre in mobilità allora c'è poco da fare  :ok:

 

 

appunto......è tutto relativo all'uso che uno ne fa !  io il mac lo uso alimentato 6/8 ore al giorno in ufficio collegato al monitor.......altre ore a batteria. in 26 mesi di vita ho 490 cicli, mi sembra normale

 

il mio riferimento ai cicli si riferiva all'eventuale guasto della batteria e non al suo consumo/invecchiamento

 

se una batteria si guasta a 500 cicli, non dipende dai cicli e in quanto uno li abbia fatti, ma dalla sfiga

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...