Vai al contenuto

Cover iPhone


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stavo cercando una cover per l'iPhone 6 trasparente, con il retro in TPU (o comunque morbido) e che protegga abbastanza bene.

No slim.

Qualcuno me ne consiglia una?

Grazie!

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una cover fatta bene, che protegga bene anche la fotocamera, l'unica scelta a mio avviso è la cover Apple originale.

Non è ne trasparente ne economica ma dopo averne provate diverse io dico che come la cover originale non c'è niente.

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una cover fatta bene, che protegga bene anche la fotocamera, l'unica scelta a mio avviso è la cover Apple originale.

Non è ne trasparente ne economica ma dopo averne provate diverse io dico che come la cover originale non c'è niente.

Io la ho in pelle rossa originale me dopo pochi mesi si è rovinata tutta... Quella in plastica originale me la consigli?

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ho in pelle rossa originale me dopo pochi mesi si è rovinata tutta... Quella in plastica originale me la consigli?

io ne ho 2 in silicone di quelle originali e sono soddisfattissimo.

mesi e mesi di utilizzo intensivo (dentro e fuori dalle tasche), qualche segno ma ancora in ottima forma.e poi colori bellissimi, leggere ed eleganti, e, non ultimo, protettive! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ho in pelle rossa originale me dopo pochi mesi si è rovinata tutta... Quella in plastica originale me la consigli?

Si. Io ho quella in silicone e non si è rovinata per niente. La uso la luglio circa.

Confermo che quella in pelle si rovina di piu. Ne avevo una bianca e dopo pochi mesi era tutta rovinata.

Quella in silicone si mantiene nettamente meglio, forse anche grazie al colore (nero) che nasconde meglio un'eventuale usura

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Io ho quella in silicone e non si è rovinata per niente. La uso la luglio circa.

Confermo che quella in pelle si rovina di piu. Ne avevo una bianca e dopo pochi mesi era tutta rovinata.

Quella in silicone si mantiene nettamente meglio, forse anche grazie al colore (nero) che nasconde meglio un'eventuale usura

Ragazzi ma quella in silicone... Ne avevo una e avendo un gatto in casa, appena mettevo il telefono in tasca e lo tiravo fuori, era piena di peli!

Sto optando per una Blu Notte in pelle, sperando che non finisca come quella rossa che avevo prima...

Anche se...Sono sempre 50 euro, se prendo quella tutta nera so che non ho questi problemi...Ma quella blu notte mi sta facendo impazzire, mi piace troppo.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

...si...quelle in pelle si usurano come è più di un normale giubbotto in pelle.....è anche chiaramente scritto sul sito Apple....quasi a sottolineare come fosse un pregio....cosa che effettivamente è.....

Ps: quella blu notte è bellissima, l'hanno presa i miei per il loro iPad Air....

...io per il 6s ho preso una da 4€ su amazon, anche perché non ne ho mai avute, ho sempre voluto tenere e vedere l'iPhone così come mamma lo ha creato....adesso la sto usando ma non so se continuerò a farlo....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Spigen Thin Fit trasparente, il retro non è morbido, ma è ottima

L'ho presa l'anno scorso per il 6 e l'ho acquistata anche quest'anno per il 6s, quasi non si nota, ma da una buona protezione lasciando quasi inalterata l'estetica

la trovi su Amazon a 12,99€

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso quella Ringke Fusion Crystal a 12 euro, qualcuno la ha e sa dirmi come si trova? Mi arriva tra qualche giorno.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...