Vai al contenuto

Grandangolo per Iphone


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho l'esigenza di acquistare una lente grandangolare per l'iphone. Tempo fa ne presi una a 5 euro su ebay, ovviamente la qualità è scarsa anche se per 5 euro fa il suo dovere...

 

Mio chiedevo se ci sono lenti di discreta qualità o una marca precisa da acquistare sempre di qualità.

 

Grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti suggerirei di dare una occhiata alle olloclip. Sono le migliori, ma anche costose.

Che iPhone hai?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: l'unico vero problema è il prezzo.
Ovviamente in tutto questo devi anche valutare relativi parametri di ingombro.
Io, sinceramente, se avessi un iPhone con buona fotocamera (dal 5S a salire) non acquisterei una lente extra, proprio perché si snaturerebbe la portabilità estrema del telefono. Se avessi esigenza di fare belle foto con un qualcosa di tascabile, propenderei per una ben più economica (rispetto ad un iPhone) Canon S120 o simili. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iphone 5s e una anasonic rinnova la serie FX di qualche anno fa e devo dire che l'iphone se la cava discretamente!

 

Ho visto l'obbiettivo che mi citate su ebay e nn costa molto se acquistato in inghilterra, (come accade per molti accessori iphone costosi) in inghilterra costano meno...

 

Ovviamente devo fare delle belle foto d'effetto e le lenti mi sono molto d'aiuto su spazi stretti ecc ecc

Per adesso go acquistato le lenci a 8 euro, ma probabilmente proverò anche Olloclip, vorrei ottenere il massimo e se devo spendere 20/30 euro penso che vale la pena provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere come ti trovi.
In tutto questo spero vivamente che non ti stuferai. Al tuo posto mi scoccerei di portarmi dietro un iPhone e le relative lenti da montare all'occorrenza. A quel punto mi porterei una super-compatta che (fidati) avrebbe rese decisamente migliori, in quanto macchina fotografica avente ottiche migliori, più controlli manuali, possibilità di scattare in RAW e soprattutto un sensore più grande.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacchinif tu dici che la mia compatta Panasonic è migliore?

 

E' che adesso ho l'esigenza di fare fotografie social, facili facili... nn so certo che avere una bella macchina nn mi dispiacerebbe ma poi mi viene da lasciarla sempre a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacchinif tu dici che la mia compatta Panasonic è migliore?

 

E' che adesso ho l'esigenza di fare fotografie social, facili facili... nn so certo che avere una bella macchina nn mi dispiacerebbe ma poi mi viene da lasciarla sempre a casa...

Non dico che è migliore, dato che non conosco il modello.

Dico solo che al posto tuo, invece di portarmi dietro mille accessori, terrei solo una super-compatta in tasca.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...