Vai al contenuto

iPhone 6 - crollo batteria


McHl33

Messaggi raccomandati

Già due volte mi è capitato di uscire la mattina con il telefono al 100%, lasciato il telefono in tasca, o su un tavolo o in qualunque altro posto, comunque senza nemmeno accendere lo schermo 1 sola volta, e ritrovarmi la batteria al 60/70% dopo appena un'ora e mezza o massimo 2 ore.

È successo ad altri questo crollo improvviso della batteria?

Oggi se riesco passo in un Apple Store a farlo presente...

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente No ..... c'e' un lieve calo ma una cosa minima non cosi' evidente sia mai.... 2gg li' faccio ancora usandolo come prima.

 

Consiglierei un ripristino in DFU senza caricare alcun back_up e provare ...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente No ..... c'e' un lieve calo ma una cosa minima non cosi' evidente sia mai.... 2gg li' faccio ancora usandolo come prima.

 

Consiglierei un ripristino in DFU senza caricare alcun back_up e provare ...

A me il problema si è presentato la prima volta quando ancora non avevo installato iOS9. Circa 3/4 mesi fa. La seconda volta ieri, con iOS9.

Non sono sicuro che un ripristino, anche se DFU, possa risolvere.

Temo piuttosto di aver beccato una batteria difettosa. Può capitare.

Proprio per questo vorrei portarlo in un centro Apple. Ricordo che loro attaccandolo al computer riescono ad avere una diagnostica che può confermare o escludere problematiche di base dei componenti.

Se la batteria dovesse rivelarsi buona proverò un ripristino come consigliato, grazie

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me é successa la stessa cosa con un iPod touch 5 gen. solo che dal 90% é scesa a 10% ho risolto semplicemente caricandolo, e non si é più presentato il problema, ormai sono mesi.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuna App che in background ha consumato in maniera anomala la batteria. 

Credo sia stato solo un semplice "episodio anomalo".

 

Ho conoscenti che hanno avuto un problema inverso, ovvero che la batteria rimaneva sempre al 100%, anche per ore ed ore, per poi trovarsi a percentuali sotto al 50% da un moneto all'altro.

In questi casi credo siano dei problemi di bug, o simili, derivanti dalla relativa instabilità che ancora perseguita iOS9. In pratica la batteria si scaricava normalmente ma non veniva segnalata in maniera corretta sullo schermo. 

 

In ogni caso, sia il mio problema, sia gli altri per ora sembrano risolti dopo aver effettuato il ripristino del telefono. 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...