Vai al contenuto

Masterizzare


Messaggi raccomandati

Scaricato toast gratuito ed ho preso robbaccia gratuita.

Solo per far sapere

Ciao grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma cosa pretendi da Toast, anche il caffè ed il pane imburrato? Toast registra dati, musica video su CD e DVD e funge bene. Forse hai bisogno di un'applicazione come iZotope RX, Adobe Audition, Sound Forge Pro e similari per creare un master di musica o iMovie per il video, ad esempio, ma poi devi affidarti solitamente a Toast per avere il CD o DVD. Se scrivi masterizzare significa che hai già il Master e TOAST fa quello per cui è stato creato.

 

Saluti

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa pretendi da Toast, anche il caffè ed il pane imburrato? Toast registra dati, musica video su CD e DVD e funge bene. Forse hai bisogno di un'applicazione come iZotope RX, Adobe Audition, Sound Forge Pro e similari per creare un master di musica o iMovie per il video, ad esempio, ma poi devi affidarti solitamente a Toast per avere il CD o DVD. Se scrivi masterizzare significa che hai già il Master e TOAST fa quello per cui è stato creato.

Saluti

René

concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun dubbio sul prodotto;intendevo dire che scaricando toast su un sito che diceva gratuito, mi ha installato altra roba: estensioni Safari, un robottino,cambiato le impostazioni Safari ecc.

Ho dovuto praticamente fare pulizia dopo il panico;)

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato toast gratuito ed ho preso robbaccia gratuita.

Solo per far sapere

Ciao grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

toast NON è gratuito .. se lo cerchi gratis (furto) cosa pretendi???

 

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...