Vai al contenuto

Sostituzione iPhone: Ricondizionato o nuovo?


Messaggi raccomandati

Buonasera, è da Giovedì che ho di nuovo l'iPhone 6, quello che l'assistenza l'aveva piegato.

Ora, me ne hanno dato un'altro (fabbricato il 10 di Agosto 2015, quindi recente) e ho controllato ha 0 cicli di carica.

Inoltre è esteticamente PERFETTO, non ha un mezzo segno d'usura, aveva persino la pellicola davanti e dietro originale Apple.

Secondo voi è nuovo o ricondizionato? Come posso sapere com'è? 

Grazie mille.

Ah, dimenticavo che mi è stato consegnato dal corriere in una scatoletta piccola bianca con un foglio riferito all'Apple Care.

Il seriale inizia con "F", mentre quello di prima con "C".

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% è ricondizionato ma poco cambia nuovo non te lo fanno mai in sostituzione... Politica Apple che piaccia o meno.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente è ricondizionato, come ti abbiamo detto.
L'unica cosa che c'è da chiedersi è... quali sono i motivi per cui è stato ricondizionato dal 10 agosto ad oggi? Mettiamo che sia stato fabbricato il 10 agosto e venduto un mese, dopo; significa che ci sono stati dei problemi più o meno nell'immediato.

P.S. Il fatto che ci sia la pellicola non significa che è nuovo. Per metterla basta una macchina specifica da pochi soldi, che sicuramente in Apple hanno.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricondizionato sicuro, io starei tranquillo, nella mia esperienza

Ho avuto tra le mani più di un ricondizionato e non mi ha mai dato problemi

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...