Vai al contenuto

filippur

El Capitan ed aggiornamento iPhoto

Recommended Posts

Carissimi,

ho aggiornato ieri il mio Mac ad El Capitan. Ho un problema: contemporaneamente mi dava da installare un aggiornamento di iPhoto, che in realtà non riesce ad installare, dice che non è presente al momento sullo store italiano.

La seccatura è che mi rimane la notifica dell'aggiornamento sempre attiva, sull'icona app store c'è sempre l'1 e mi da un po' fastidio...vi è capitato?come si può disattivare l'aggiornamento ed eliminare questa notifica?

Anche perchè credo la App sia stata cmabiata e iPhoto non esiste più...sbaglio?

Grazie in anticipo per la risposta. 

Modificato da filippur

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhoto non esiste più da quando è uscito Yosemite. Ora c'è Foto.

Hai provato un semplice riavvio?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riavvio l'avevo provato, ma niente.

Ho risolto andando su applicazioni dal Finder e cancellando iPhoto, su segnalazione di un'altra discussione.

Grazie mille lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi avevi ancora iPhoto? Pensavo avessi Foto, ma ti segnasse l'aggiornamento di iPhoto.

Strambo  :mhh:

Be', meglio così  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei lo stesso problema, al primo avvio del nuovo MacMini ho collegato l'HD contenente il BackUp di time machine e "il capitano" si è portato dietro iPhoto. Quindi se vado in applicazioni e trascino iPhoto nel cestino non dovrei fare danni?

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione al disastro che succede al passaggio da iphoto a photo, riesce si ad importare tutte le foto dalla libreria ma non le importa rispettando le cartelle da voi create, segue solo l'ordine cronologico perciò distrugge tutte le cartelle che voi avete creato!!! un disastro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'epoca mi aveva importato tutte le foto divise per eventi come avevo in iphoto, non ho riscontrato problemi di quel genere

iMac 27" 5k late 2015, iPhone 6, iPad Air 2, Apple Watch Sport, Apple TV 2, Flickr: AF|PHOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo