Vai al contenuto

El Capitan ed aggiornamento iPhoto


filippur

Messaggi raccomandati

Carissimi,

ho aggiornato ieri il mio Mac ad El Capitan. Ho un problema: contemporaneamente mi dava da installare un aggiornamento di iPhoto, che in realtà non riesce ad installare, dice che non è presente al momento sullo store italiano.

La seccatura è che mi rimane la notifica dell'aggiornamento sempre attiva, sull'icona app store c'è sempre l'1 e mi da un po' fastidio...vi è capitato?come si può disattivare l'aggiornamento ed eliminare questa notifica?

Anche perchè credo la App sia stata cmabiata e iPhoto non esiste più...sbaglio?

Grazie in anticipo per la risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto non esiste più da quando è uscito Yosemite. Ora c'è Foto.

Hai provato un semplice riavvio?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma quindi avevi ancora iPhoto? Pensavo avessi Foto, ma ti segnasse l'aggiornamento di iPhoto.

Strambo  :mhh:

Be', meglio così  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io avrei lo stesso problema, al primo avvio del nuovo MacMini ho collegato l'HD contenente il BackUp di time machine e "il capitano" si è portato dietro iPhoto. Quindi se vado in applicazioni e trascino iPhoto nel cestino non dovrei fare danni?

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

attenzione al disastro che succede al passaggio da iphoto a photo, riesce si ad importare tutte le foto dalla libreria ma non le importa rispettando le cartelle da voi create, segue solo l'ordine cronologico perciò distrugge tutte le cartelle che voi avete creato!!! un disastro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...