Vai al contenuto

Aggiornamento Paragon


mrjeeg

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!

Da quando ho fatto l'aggiornamento a El Capitan il software Paragon ha smesso di funzionare....

Sapete darmi una dritta come aggiornarlo oppure lo devo ri acquistare??  :shock:

grazie in anticipo.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 14 è già compatibile con El Capitan.

Vai al pannello di controllo di Paragon e controlla di avere installato l'ultimo aggiornamento.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!

Da quando ho fatto l'aggiornamento a El Capitan il software Paragon ha smesso di funzionare....

Sapete darmi una dritta come aggiornarlo oppure lo devo ri acquistare??  :shock:

grazie in anticipo.. :ok:

 

 

lo aggiorni a pagamento.... come ho fatto io e tanti altri.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo disk utility è diverso... seleziona il disco o la pen drive e poi clicca su erase (io ho il sistema in inglese). te lo fa formattare e scegliere il formato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!

Da quando ho fatto l'aggiornamento a El Capitan il software Paragon ha smesso di funzionare....

Sapete darmi una dritta come aggiornarlo oppure lo devo ri acquistare??  :shock:

grazie in anticipo.. :ok:

 

 

vai sul sito di Paragon e scarica la versione aggiornata

 

se l'hai comperato a suo tempo, la licenza è ancora valida anche con la nuova versione....almeno credo !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito di Paragon e scarica la versione aggiornata

 

se l'hai comperato a suo tempo, la licenza è ancora valida anche con la nuova versione

 

 

no. anche io ho dovuto pagare per la nuova versione, la 14 compatibile per El Capitan. è la prima volta da quando uso paragon, da Lion fino a ieri.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però nonostante abbia Paragon 14 installato non posso formattarlo in NTFS, solo i formati Mac, MS-DOS e ExFAT. 

E' normale o c'è qualcosa che non va?

 

 

c'è qualcosa che non va... il programma funziona e deve funzionare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non so se possa essere utile, ma inserendo il vecchio seriale (comprato) dovreste avere uno sconto del 50% sulla nuova versione.. almeno a me è successo così... adesso sto valutando se comperarla di nuovo o trovarla sottobanco.. perchè comprarla ancora, anche se scontata mi fa girare un pò le "scatole"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...