Vai al contenuto

[RISOLTO] autocad non gira su el capitan, soluzioni??


kalium

Messaggi raccomandati

1) Tornare a Yosemite con un backup di Time Machine.

2) Non aggiornare il sistema operativo senza controllare che applicazioni importanti siano già supportate. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Autocad che versione ?

 

Il 2015 funziona alla perfezione con El Capitan !!! Ce l'ho installato e va senza problemi e senza intoppi !!!

 

Se NON hai la 2015, installala. Se ce l'hai prova a disinstallarlo e reinstallarlo, comprensivo dei vari update

(anche perché se tanto fai un backup da time machine te lo fa rinstallare per forza in tutti i casi !!! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Autocad che versione ?

 

Il 2015 funziona alla perfezione con El Capitan !!! Ce l'ho installato e va senza problemi e senza intoppi !!!

 

Se NON hai la 2015, installala. Se ce l'hai prova a disinstallarlo e reinstallarlo, comprensivo dei vari update

(anche perché se tanto fai un backup da time machine te lo fa rinstallare per forza in tutti i casi !!! )

ma io ho proprio la versione 2015 purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io sono secoli che non uso Autocad, ma all'epoca (parliamo del pleistocene [emoji23]) ricordo che vi erano i file dei progetti che potevano essere esportati quindi direi di salvare quelli e poi prova a disinstallare il programma e reinstallarlo.

Purtroppo cambiare OS mentre stai facendo un lavoro importante e non avevi certezze sulla compatibilità è stato un salto nel vuoto ma se ormai lo hai fatto prova cosi e ti auguro di riuscire a salvare il salvabile

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia esperienza posso dire che Autocad 2015 a qualche problema con El Capitan, spesso va in crash modificando le scritte, io ho risolto il problema disinstallando completamente Autocad (ho tolto anche l'opzione che conserva la preferenze) e reinstallandolo.

Ma su alcuni file ho ancora qualche problema,se hai problemi prova anche tu cosi, in alternativa metti la beta pubblica della versione 2016, e abbastanza stabile x lavoraci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...