Vai al contenuto

Sostituzione pasta termica


nikor

Messaggi raccomandati

Avete fatto sostituire la pasta termica di un macbook pro presso un centro assistenza Apple? ...costi?

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto. ci vuole tanto tempo per smontare e rimontare un mac. anche per uno pratico. si stima un 40/50 euro /ora + iva.

 

ma perchè la devi sostituire?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca, io il mio l'ho smontato e rimontato in 40 minuti, ed era la prima volta che aprissi un mac.

Comunque, se non si ha la reale necessità, meglio evitare.

Inoltre la pasta termica di Apple è molto duratura rispetto a quelle commerciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca, io il mio l'ho smontato e rimontato in 40 minuti, ed era la prima volta che aprissi un mac.

Comunque, se non si ha la reale necessità, meglio evitare.

Inoltre la pasta termica di Apple è molto duratura rispetto a quelle commerciali.

 

 

pure io macbook bianco l'ho smontato (e rimontato) senza problemi.. ma i nuovi retina o air sono più delicati.... io non mi avventurerei.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto. ci vuole tanto tempo per smontare e rimontare un mac. anche per uno pratico. si stima un 40/50 euro /ora + iva.

 

ma perchè la devi sostituire?

E' un MBP del 2009, con 8gb di ram e SSD, ma ormai in certe condizioni la temperatura del processore si alza più del solito e la ventola corre sempre di più...

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...