Vai al contenuto

prog. windows su imac


fabius83

Messaggi raccomandati

Ciao,

escludendo Boot Camp, secondo me l'unica alternativa che ti rimane e' prendere un virtualizzatore tipo Parallels Desktop, però se hai già aggiornato l'OS ne va verificata la compatibilità.

iMac 27" core i5 late 2009 - 12Gb di RAM

iPhone 6 plus 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, conta però che se hai poca RAM sull'iMac, e se il software di CAD 3D è molto pesante, rischi che poi tu abbia rallentamenti sulla macchina virtuale.

Ripeto che comunque se hai 8GB di RAM o più, non dovresti avere problemi. Una alternativa gratuita a Parallels Desktop è Virtual Box.

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte,

se utilizzo parallels c'è il pericolo che intacchi il sistema OSX o comprometto la sua stabilità e funzionalità???

posso in futuro eliminare ogni traccia di winoz, parallels dove lo installa???

grazie

 

 

nessun "pericolo". la macchina virtuale è un file. lo cancelli e non c'è più.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie a tutti per i conmsigli,

ho provato a far partire il mio programma su win 7 montato con parallels, ma purtroppo non me lo fa nemmeno installare perchè mi vede una scheda video vga standard...

posso risolvere in qualche modo per far riconoscere la scheda video con parallels???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...