Vai al contenuto

iphone, iOS 9.0.2,carica batteria


Messaggi raccomandati

(Forse è una domanda stupida...)

Ho un iPhone4s (sì è vecchiotto, lo so) che dal novembre 2011 fa egregiamente il suo dovere. Non so se è un caso ma dall'ultimo aggiornamento, iOS9.0.2, la batteria si scarica molto velocemente e spesso la percentuale riportata non è quella reale; passa dall'80% al 30% in un'ora poi resta al 30 per il resto della giornata. Inoltre non riesco a caricarla al 100% pur tenendolo ore in corrente arriva al massimo al 90%. 

Qualcuno ha riscontrato problemi simili o è la batteria che è moribonda quindi la coincidenza con l'aggiornamento è solo un caso?

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la batteria è moribonda, anche io ho un 4s con 9.0.2 e non me li fa questi sbalzi, al massimo capita che ogni tanto passa dal 20 al 17 e ho notato che capita solo quando lo riaccendo, quindi per me è la batteria

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un 4s. Sicuramente la tua batteria è da cambiare ma comunque da quando ho aggiornato ad iOs 9 c'è stato un crollo di autonomia : con lo stesso uso adesso verso le 15 devo ricaricare mentre fino al giorno prima arrivavo tranquillamente alle 20

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...