Vai al contenuto

Mbp 2012 13" non retina disco ibrido


ItaloMac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei mettere un ssd al posto del super drive e organizzarmi così: 500GB sshd e 500GB ssd. Vorrei mettere il sistema, i programmi e le cartelle documenti nell'sss, mentre vorrei mettere le librerie foto e fcpx nel disco sshd.... Inoltre vorrei usare 200GB del disco sshd per bootcamp..... È possibile crearsi un "fusion" così invece che unire definitivamente i 2 dischi? Qualcuno ha provato?

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Io ho un SSD al posto del SuperDrive e l'HDD nativo al suo posto originario.

Il SSD è il mio Disco d'avvio (c'è El Capitan, i programmi e le principali librerie).

L'HDD è il mio disco dati (c'è Mavericks e il resto dei miei files).

Ho anche una partizione Bootcamp con Windows, che mi sembra sia allocata sull'HDD.

Non ho il Fusion Drive perché questo si sarebbe creato se avessi formattato l'HDD (cosa che non ho fatto).

Ora - avviando dal SSD - sulla Scrivania io vedo 3 Dischi: SSD, HDD e BOOTCAMP, e posso entrare in ciascuno di essi per pendere files o installarci App.

L'importante - al fine di NON far creare il Fusion - è che ciascuno Disco (nel tuo caso il SSD e il SSHD) abbia un proprio OSX.

Spero di essermi spiegato.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...