Vai al contenuto

Problema con Mail dopo aggiornamento El Capitain


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Il problema che mi si presenta, molto fastidioso, è il seguente: ho due account di posta elettronica su Mail nel mio iMac, uno con iCloud.com e l'altro con alice.it. Se provo a inviare mail da uno o dall'altro mi appare una finestra che mi chiede di scegliere il server di posta in uscita proponendomi alice, e due server di indirizzi mail che avevo configurato in passato ma che poi avevo eliminato: google e yahoo. Anche se scelgo il server alice per inviare dal mio account alice, la posta comunque non parte. In conclusione sono del tutto impossibilitato a inviare mail sia dall'indirizzo di posta elettronica i.cloud che da quello alice. Posso ricevere. Come risolvo questo problema fastidiosissimo che mi si è presentato dopo l'aggiornamento a El Capitain? Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto con la casella Alice eliminandola e riconfigurandola ma non so come eliminare la casella iCloud per poi provare a rdiconfigurarla in quanto mi dice che se la elimino perdo anche tutti i contatti, i calendari, le note ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...