Vai al contenuto

Vecchio forum e utenti "storici".


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

ahh mi ricordo di te Alfonso..

 

guardando la data di iscrizione mi son reso conto di essere qui anche io dal 2006..

Anche io mi ricordo di te! Se non vado errato, ricordo anche che eri occupato presso uno studio dentistico.  :laugh:

Si, la sezione dei vari tracker fu miracolosa e vennero a crearsi file assurde (su qualche tracker sono ancora attivo grazie agli inviti di quel tempo!  :saltella: ).

È solo grazie a quella sezione se oggi so cos'è una seedbox  :ghghgh: .

 

E a proposito di utenti in coda, ricordo anche un thread di un tizio che smerciava iPhone 2G importati poco dopo l'uscita; ne vendette un bel po' all'epoca.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi indelebili!

 

non ero occupato in uno studio dentistico ma in un laboratorio odontotecnico, comunque il campo è quello  :ghghgh:

come va?

Uh, allora mi ricordavo (più o meno)! 

Quanto a me, tutto bene per ora. Nel frattempo, da Avellino mi sono trasferito a Firenze per studiare medicina e sono al secondo anno. 

Parte di quel tempo speso in quegli anni su ItaliaMac, ora è stato in parte trasferito su Facebook, in parte diviso tra serie tv e musica. Quando me ne ricordo, studio anche.

 

Te, invece? Come mai sei passato di qui?

 

che memoria Alfò!  :shock:

Visto?

Con tutto il tempo sprecato in questo forum...  :ghghgh:

 

A proposito, pare lo stiano aggiornando di nuovo!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, errore mio; ho dato per scontato che avessi abbandonato anche te.

 

Intanto mi son ricordato anche il forum di ItaliaPod! Ci si trasferiva lì quando questo era offline per manutenzione, ma credo sia stato chiuso da un po' di tempo. Del resto, era inevitabile.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

yuawnnnnnn

che si dice da queste parti?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima non c'ero e quindi non so.

 

Ma come in tutte le cose ci vuole anche il ricambio generazionale altrimenti i giovani e/o neo  utenti o clienti storici Apple che non si erano mai iscritti non hanno la possibilità di imparare e dire la loro.

Altrimenti spesso si acquisiscono diritti inesistenti da anzianità acquisita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2017 at 18:14, melomane1 dice:

prima non c'ero e quindi non so.

 

Ma come in tutte le cose ci vuole anche il ricambio generazionale altrimenti i giovani e/o neo  utenti o clienti storici Apple che non si erano mai iscritti non hanno la possibilità di imparare e dire la loro.

Altrimenti spesso si acquisiscono diritti inesistenti da anzianità acquisita.

Si può sempre fare come me.. che mi sono iscritta a questo forum ben 2 o 3 volte :D 

Neppure mi ricordo più con che nomi.. ma di certo la prima volta era a cavallo tra il 1999 e il 2000 :angioletto:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ElRejects dice:

Si può sempre fare come me.. che mi sono iscritta a questo forum ben 2 o 3 volte :D 

Neppure mi ricordo più con che nomi.. ma di certo la prima volta era a cavallo tra il 1999 e il 2000 :angioletto:

 

tu non eri nemmeno nata fra il 99 e il 2000

 

4 ore fa, GiM dice:

Pure io ci sono da tanto, taaanto tempo :)

 

io la vedo diversamente... mi perseguiti dal 1994 tu...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...