Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Vecchio forum e utenti "storici".

Recommended Posts

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

È passato un bel po' di tempo dal mio ultimo post. Poi, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, mi è capitato di passare di qui. La mia registrazione su Italiamac risale al 2006, quando c'era ancora

Uh, errore mio; ho dato per scontato che avessi abbandonato anche te.   Intanto mi son ricordato anche il forum di ItaliaPod! Ci si trasferiva lì quando questo era offline per manutenzione, ma cred

prima non c'ero e quindi non so.   Ma come in tutte le cose ci vuole anche il ricambio generazionale altrimenti i giovani e/o neo  utenti o clienti storici Apple che non si erano mai iscritt

2 ore fa, ElRejects dice:

eh va beh.. ma mica vale! ;D

Banniamolo da questo topic ... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElRejects dice:

Si può sempre fare come me.. che mi sono iscritta a questo forum ben 2 o 3 volte :D 

Neppure mi ricordo più con che nomi.. ma di certo la prima volta era a cavallo tra il 1999 e il 2000 :angioletto:

tu non eri nemmeno nata fra il 99 e il 2000

4 ore fa, GiM dice:

Pure io ci sono da tanto, taaanto tempo :)

io la vedo diversamente... mi perseguiti dal 1994 tu...

• Love 1

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrpoint dice:

tu non eri nemmeno nata fra il 99 e il 2000

io la vedo diversamente... mi perseguiti dal 1994 tu...

Ehh.. seee.. ero già maggiorenne! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElRejects dice:

Perchè? Quanti anni pensavi che avessi o meglio quanti anni dimostrerei ?!? tutto ciò è inquietante! 

io pensavo ne avessi 24 - 26

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElRejects dice:

infatti ne ho meno! ci vuole ancora qualche anno per arrivare agli anta! sono ancora nei Enta! :)

sono negli anta da un bel pò e se mi guardo indietro mi sembra ieri quando mi sono laureato a 23 anni.

Ma per me l'importante non è quanto tempo passa ma con si condivide il tempo che sta passando e che passerà.

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, melomane1 dice:

sono negli anta da un bel pò e se mi guardo indietro mi sembra ieri quando mi sono laureato a 23 anni.

Ma per me l'importante non è quanto tempo passa ma con si condivide il tempo che sta passando e che passerà.

a me invece sembra passata una vita da quando mi sono laurea a 23 anni (anche io) .. però me ne sento sempre 23!  :)

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo