Vai al contenuto

Non riesco ad effettuare l'upgrade a El Capitan.


Messaggi raccomandati

come prima cosa ci di presenta visto che entri per la 1a volta in una comunità e per secondo visto che non siamo indovini dicci che Mac hai con quale SO lavora e che procedura hai fatto prima di trovarti con quel messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora aggiornato con el capitan... ma sto sentendo in giro pareri discordanti, chi dice di scaricarlo e chi mi dice di non farlo perché l'aggiornamento sta creando non pochi problemi... che devo fare?!?!?!? :confused:

 

 

è il miglior OS di sempre.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora aggiornato con el capitan... ma sto sentendo in giro pareri discordanti, chi dice di scaricarlo e chi mi dice di non farlo perché l'aggiornamento sta creando non pochi problemi... che devo fare?!?!?!? :confused:

i problemi possono nascere se usi App che non sono ancora state aggiornate per essere utilizzate con El Capitan...

fatti una verifica e se son tutte compatibili fatti il gran passo

Link al commento
Condividi su altri siti

è il miglior OS di sempre.

 

Concordo pienamente Con Giuca...

 

Domanda cosa e dove leggete se siete su un forum Mac non Vi fidate e leggete pareri discordandi per non fare upgrade o cosa ..??  ... e' per capire anche se non c'e' posso fare a farcela.... :sleep:

 

Poi Pepentina tu dopo aver preso quel Malware Mackeeper devi rasare e reinstallare tutto da zero El Capitan come ti avevamo consigliato tempo indietro  NON aggiornare... :fischio:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no.... Ma il dire quale sia la problematica idee zero a riguardo...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la beta e andava ok, ho deciso di reinstallare in maniera pulita ma nè da usb nè avendo reinstallato yosemite e poi aggiornando mi fa andare avanti. Si riavvia dopo aver scaricato el capitan e la barra resta ferma appena poco dopo l inizio

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe centrare qualcosa Little Snitch ???

al 99.9% NO a meno che blocchi la Apple... prova a disconnetterlo

ma sei sicuro chee sei loggato con il tuo ID? in quanto è alquanto strano che non riesci a scaricartelo

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi possono nascere se usi App che non sono ancora state aggiornate per essere utilizzate con El Capitan...

fatti una verifica e se son tutte compatibili fatti il gran passo

 

con l'aggiornamento non c'è bisogno di fare backup, giusto? non si perdono i dati?

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'aggiornamento non c'è bisogno di fare backup, giusto? non si perdono i dati?

dati non se ne dovrebbero perdere però è sempre iperconsigliato di fare un backup quando si fa un aggiornamento al sistema operativo... sempre, sempre, sempre!!!!

la certezza al 100% che non succederà niente nessuno te la potrà dare, neanche Apple stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo il backup.

Sono stato due anni e mezzo senza fare backup e ho fatto due aggiornamenti del sistema (Mavericks e Yosemite).

Poi mi sono deciso ad farmi un disco per Time Machine.

Ho sfidato la sorte abbastanza a lungo :preoccupato::DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a voi esperti.... ho aggiornato il mio macbook pro ma erroneamente  quando stava riavviandosi e proseguendo l'installazione è rimasto senza cavo di alimentazione e si è spento.Ora non si riavvia più!!!!!!qualcuno può darmi qualche indicazione su come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...