Vai al contenuto

Problema iPhone 6 dopo mezzanotte!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, so che il titolo è strano ma non sapevo davvero come spiegarmi in un'unica riga. Vengo subito al dunque. Il problema sta nel fatto che l'iPhone dopo l'aggiornamento 9.0.2 mi va in silenzioso totale passata la mezzanotte. Anche se lascio la suoneria attiva e non metto il telefono in modalità aeroplano, la mattina dopo, la sveglia vibra solamente e se sblocco il telefono non si sente nulla come se fosse silenziato ma invece è tutto attivo,suoni, avvisi etc. Ora è chiaro che non metto la sveglia solo sul telefono altrimenti in questi giorni sarei finito nei pasticci :ghghgh:  ma il problema è generale. Mettendo il selettore laterale su vibrazione va tutto bene ma riposizionandolo su suoneria,segna normalmente la suoneria con l'immagine della campanella al massimo volume ma poi effettivamente non si sente nulla, se mi chiamano vibra solamente, se c'è una notifica di qualunque genere, messaggi, promemoria o calendari continua a vibrare solo senza emettere alcun suono...anche se scrivo un messaggio, la tastiera resta muta ma se controllo sembra tutto regolare. L'unica maniera che ho trovato fin ora è spegnere e riaccendere il telefono e tutto torna come se non fosse successo nulla ma questa cosa non è fattibile,no?? :infuriato: Ora proverò a ripristinarlo e vedo che succede ma vorrei sapere se qualcuno ha incontrato un problema del genere con il suo dispositivo. La cosa assurda è che sull'ipad,con lo stesso aggiornamento, non ho avuto lo stesso problema. Grazie a chi saprà rispondermi  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo risolverai col ripristino, sembra proprio ci sia stato un errore durante l'aggiornamento.

Facci sapere dopo il ripristino, anche se penso risolverai  :ok:

 

PS. Non ho mai usato molto "Non disturbare" ma so che puoi impostare degli orari, magari è quello:

https://support.apple.com/it-it/HT204321

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...