Vai al contenuto

Il MAS di El Capitan non mi fa scaricare...che fare?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Sintesi:

El Capitan da zero su MacBook Air 2013,tutto bene,batteria ok,velocità ottima...

Mi voglio scaricare empire total war dal MAS e mi dice che non ho spazio,NE HO!!! Richiede 20 gb e io ne ho 25...

Che fare?sos di utility disco fatta,reset pram e smc fatta...non capisco perchè le altre app le ho scaricate senza problemi...

Grazie grazie

Per evitare che vi venga chiusa nuovamente la discussione preciso che MAS è L acronimo di Mac App Store!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare che vi venga chiusa nuovamente la discussione preciso che MAS è L acronimo di Mac App Store!!

 

 

visto che non é un acronimo ufficiale, almeno così mi sembra visto che non sono riuscito a trovarne traccia sui siti ufficiali, sono i rischi che si corrono quando si vuole "strafare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', se hai 25 GB liberi e lìapplicazione pesa 20 GB... Hai poco spazio! Devi avere almeno 40/50 GB liberi.

 

Se poi sei uno di quelli che compra l'Air con SSD da 128 GB perchè costa meno... Ooh, Yesss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo già risposto nell'altra discussione e ti avevo detto che 25GB di spazio erano pochi.
Perdonami se ti ho chiuso (ingiustamente) l'altra discussione, ma per come avevi posto il messaggio (scaricare, e così via) credevo stessi parlando di pirateria. Poi... devo dare ragione a @drzoom. MAS non è un acronimo ufficiale di Mac App Store, tanto meno viene utilizzato nel web (almeno così mi pare); quindi... la prossima volta cerca di essere più specifico se puoi.
Spero che tu abbia accettato le mie scuse per essere stato frettoloso nell'averti chiuso la discussione precedente. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me, liberando GB ti da la possibilità di scaricare.

poi anche con poco spazio le app funzionano quasi sempre ma il MAS è studiato per far si che tu debba avere un tot di spazio libero per scaricare alcune app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...