Vai al contenuto

Mail e OSX 10.11 El Captain


sirHydra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei aprire un confronto sull'ultima versione del client di posta uscita con El Captain.

Prima i lati positivi: mi sembrano risolti tutti i crash di Yosemite. E scusate se è poco, brava Apple!  :clap: 

Un problema che sto riscontrando da dopo l'aggiornamento invece è l'eccessiva lentezza a fare tutto, passare da una casella all'altra, aprire un messaggio...c'è sempre qualche secondo di delay, e talvolta lo spinner inizia a girare finché l'operazione non viene portata a termine.

Insomma l'app sul mio Mac Mini 2014 sembra pachidermica, malgrado non sia più arrivata al crash.

Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?  

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato e mi sembra rispondere decisamente meglio, grazie!  :DD

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...