Vai al contenuto

Quale app galleria?


Angilo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Non mi trovo bene con il programma a disposizione messo da Apple per visualizzare le foto perché volevo un programma che mi facesse visualizzare le foto come su Windows cioè a scorrimento e non cliccare su ogni singola foto per visualizzarla a schermo intero, non so se mi sono fatto capire, ad esempio su Windows se si evidenziano tutte le foto oppure si entra in una cartella e si clicca una foto cliccando la freccia avanti fa visualizzare tutte le foto in sequenza questo con il programma foto non riesco, oppure sono io che non ho capito come si fa!

Grazie

inviato

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona le foto che ti interessano e aprile con Anteprima.

Non sarà come su Windoz, dove se apri una foto poi puoi vedere anche tutte le altre che sono nella stessa cartella, ma è comunque abbastanza comodo. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che... questa cosa in parte la fa già il Finder con la vista CoverFlow

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona le foto che ti interessano e aprile con Anteprima.

Non sarà come su Windoz, dove se apri una foto poi puoi vedere anche tutte le altre che sono nella stessa cartella, ma è comunque abbastanza comodo.

Provato e funziona...

Grazie

inviato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...