Vai al contenuto

Caricare solo le foto non i video


Tertius

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi...

Vorrei solo fare una domanda semplice e diretta:

Possiedo iphone6 con iOS 9

E da tempo che cerco in rete una discussione del genere ma non ne ho trovata nessuna è quindi la apro io:

Nei miei dispositivi ho attivato la sincronizzazione foto di iCloud. È mi trovo benissimo.

Il mio quesito è che vorrei poter caricare SOLO le foto e quindi escludere i video. Questo pechè, non so da voi ma almeno da me è così, il caricamento dati su iCloud è eterno e per qualche foto ci mette ore, figuriamo ci se ho dei video i tempi diventano biblici. Quindi almeno per il momento ho eliminato tutti I video, e non ne registro più.

Poi c'è da dire anche che quando iPhone si sincronizza con iCloud per caricare le foto, mi toglie tutta la banda di connessione che ho con ADSL. E Quindi ne risulta che non posso connettermi con nient'altro.

Vorrei quindi sapere se c'è una possibilità di caricare solamente le foto e non i video. Grazie.

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho avuto lo stesso problema.Tra l'altro quando volevo vedere i video dovevo essere sotto copertura internet.

Ho deciso quindi di eliminare i video da Libreria e metterli su iPhone tramite altri programmi (li trovi gratis e a pagamento).

Per la sincronizzazione basta andare su iTunes e togliere la spunta su "sincronizza anche video" o se usi Libreria Foto: le importi sul Mac,le cancelli dal iPhone e li istalli tramite altre app.Ci sono con trasferimento tramite wifi o passaggio diretto tramite mac o iTunes.

Non credo possa fare nomi di app ma una gratuita molto buona ha l'icona a forma di birillo autostradale......ed è gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo possa fare nomi di app ma una gratuita molto buona ha l'icona a forma di birillo autostradale......ed è gratuita

Mi sa che si riferisce a VLC.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una soluzione.

I video che registro vanno in automatico in libreria foto.

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...