Vai al contenuto

cerco Software adatto per gestione mailing list e newsletter


saragenov

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

sono nuova quindi colgo l'occasione per salutare tutti :ok:

 

Volevo chiedervi una cosa: per lavoro sto cercando disperatamente un software (se gratuito meglio, ma comunque sono disposta a pagare anche cifre ragionevoli, tipo non piu di 400 euro, per un sofware valido) che sia in grado di creare e gestire almeno 4 mailing list separate (ho categorie di clienti diversi) e con il quale riesca a inviare newsletter dedicate ed avere (importante) un feedback in termini di statistica.

 

Ancora piu importante, che riesca a far arrivare le mail a destinazione senza che finiscano nello spam (a volte succede pur avendo il consenso dei clienti)

 

Ho provato a utilizzare quello di aruba, ma da centinaia di contatti che avevo in una mailing list creata su aruba, ho scoperto che il sistema me ne aveva cancellati piu della metà senza mandare mail di avviso o altro... ragione: il server di destinazione ci metteva troppo tempo a ricevere e il sistema ha pensato bene di cancellare i contatti dalla lista :mad: ... (scusate i termini non troppo tecnici.. non sono un'esperta... :preoccupato: )

 

Quindi spero che qualcuno riesca a darmi un buon consiglio per aiutare a scegliere tra i tanti che mi appaiono se faccio ricerca tramite google. :love: :love: :love:

 

finora stavo giusto guardando mailchimp.com e maxbulk mailer...

 

 

Grazie mille in anticipo!! :DD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailchimp non è male.

Sul fatto che le email finiscano nello spam non credo dipenda tanto dal sistema che usi, piuttosto dai filtri antispam dei destinatari.

So che si possono avere problemi con gli indirizzi info@qualcosa.nn.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Luc4

 

:ok:

 

stavo giusto guardando un po il sito... sembra buono... certo non costa poco (guardavo la versione di mezzo,non la professional..), pero se funziona posso prenderlo seriamente in considerazione.

 

Qualcuno per caso conosce altri software simili? tanto per confrontarne due o tre prima di prendere una decisione finale...

 

grazie mille!! :love:

 

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ti mostra quante ne hai inviate, quante sono state aperte, quante sono state cliccate... Anche nella versione gratuita se non sbaglio.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...